Sport: le notizie di oggi

0
- Annuncio pubblicitario -

sport

Partiamo col calcio, dove troviamo Paulo Dybala che ha firmato il contratto con la Roma fino al 2025, con opzione per un quarto anno.

Il numero 21 lo ha annunciato in modo ufficiale assieme al club di calcio. I campionato non è poi tanto lontano e Dybala ha la squadra con cui o affronterà.

L’ex Juventus guadagnerà 6 milioni netti a stagione, di cui 4,5 di parte fissa e 1,5 legati a bonus.

Cifre incredibili soprattutto in un mondo dove la classe media guadagna 1000 euro, se è fortunata.

- Annuncio pubblicitario -

Un dislivello che può davvero risultare eccessivo e che andrebbe forse corretto, ma del resto il calcio muove miliardi e gli stipendi sono strettamente connessi al mercato che ha intorno.

Soprattutto la gente continua ad amare i calciatori.

Novità anche nel mondo del ciclismo, dove lo sloveno Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) ha conquistato la 17/a tappa del Tour de France, la Saint-Gaudens-Peyragudes, di 129,7 chilometri. Una vittoria conseguita in volata contro la maglia gialla Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma).

- Annuncio Pubblicitario -


Temperature estreme per la competizione che deve affrontare un caldo senza precedenti.



La gara è stata molto serrata, trattandosi anche di una tappa complessa per il tour.

Con gradi ai limiti del sopportabile i ciclisti hanno dato il tutto e per tutto segnando una vittoria importante.

Terzo posto per lo statunitense Brandon McNulty, in squadra con Pogacar. 

Proprio il caldo è il vero protagonista dello sport di questa estate.

Dagli amatori alla serie A, tutti devono fare i conti con temperature incredibili, per le quali gli atleti non sono preparati.

Temperature di questo tipo possono anche rendere più probabili svenimenti e problemi. E’ importante stare molto attenti, soprattutto quando si toccano picchi di 40 gradi.

L’articolo Sport: le notizie di oggi è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLaura Chiatti sulla crisi con Marco Bocci: “Mai pensato di lasciarci”
Prossimo articoloAlberto e Charlene di Monaco dal Papa, ma perché lei indossa il velo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!