Donne prima, durante e dopo l’orgasmo: le foto catturano il piacere che scorre su 22 volti

0
- Annuncio pubblicitario -

Il fotografo brasiliano Marcos Alberti ha catturato le espressioni di oltre 20 donne prima, durante e dopo un orgasmo procurato con uno stimolatore.

Chiamato The O Project, il lavoro svela la lenta – o in alcuni casi veloce – progressione del piacere sui volti dei soggetti ritratti.



Gli scatti sono sexy e divertenti, con inquadrature che non indugiano mai al di sotto del seno coperto. Le donne ritratte sono di nazionalità diverse, provengono da Paesi dove la sessualità è più libera (ad esempio Stati Uniti e Francia) o più repressa (Cina e Singapore).

- Annuncio pubblicitario -

GUARDA ANCHE: Nina Zilli, un orgasmo per stare bene anche ‘Sola’: le immagini del nuovo video

Il messaggio che The O Project intende trasmettere è che tutte le donne meritano di essere in controllo della propria vita sessuale, a prescindere dalla cultura di provenienza.

- Annuncio Pubblicitario -


Fan Yang, responsabile del marchio per il piacere femminile Smile Makers, che ha commissionato il progetto, ha dichiarato: “La sessualità delle donne viene spesso coperta da un velo di vergogna e segretezza. Il nostro lavoro ci ha dato la possibilità di creare una serie di foto che capovolge questo pregiudizio e incoraggia la normalizzazione del piacere femminile”.

“Tutte le modelle erano meravigliate dei loro scatti, soprattutto quello finale, dove appaiono raggianti. Speriamo che chiunque guardi queste foto si senta più sicuro del suo corpo e della sua sessualità”.

Le foto:

Fonte articolo: www.deejay.it

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa campagna pubblicitaria Cosmoprof Worldwide Bologna
Prossimo articolo? FALL MAKE UP LOOK – GRWM ? | Easy & Super Quick Tutorial
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.