Una suora interrompe un bacio a Napoli tra due modelle: il video è virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Suora bacio Napoli



Le strade del Signore sono infinite certo, ma a volte ti portano a vedere cose che non vorresti vedere. È successo che una suora, nel cuore di Napoli, stava camminando in mezzo ai vicoli quando, all’improvviso, si è imbattuta in una scena che l’ha a dir poco scioccata. Due modelle si stavano baciando per un servizio fotografico proprio sotto i suoi occhi. Le due ragazze erano Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, attrici e modelle, entrambe protagoniste della serie tv Mare Fuori.

LEGGI ANCHE > House of the Dragon, tutto ciò che sappiamo sul prequel di “Game of Thrones”: guarda le foto

Il simpatico siparietto è avvenuto nei Quartieri spagnoli. La vista della scena ha naturalmente turbato la sorella, che non ha potuto resistere e si è avvicinata per bloccare le due ragazze. “Che fate? Che fate? È il diavolo!”, ha inveito rivolgendosi alle modelle. Le due ragazze, interrotte durante il bacio, sono rimaste sorprese e non hanno saputo trattenere una risata, tra l’imbarazzo per la situazione e la reazione della suora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

- Annuncio Pubblicitario -



LEGGI ANCHE > Piero Chiambretti, le rivelazioni sul suo nuovo programma: “Non si chiamerà Talentissimo me”

- Annuncio pubblicitario -

Dopo aver interrotto la scena, la suora vestita di bianco si è voltata verso gli addetti del servizio fotografico, in cerca di una spiegazione alla situazione, per lei inaccettabile. “Stiamo lavorando”, ha risposto l’operatore. Lei, sempre più basita per quanto accaduto, ha poi proseguito sulla sua strada con tanto di segno della croce e di preghiera a braccia aperte. La scena è stata ripresa da qualche cellulare e il video della suora è già virale sul web.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? Ecco gli indizi…

Suora bacio Napoli: “È il diavolo!”

“Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!” ha esclamato la suora. Il divertente episodio è stato raccontato con delle storie Instagram da Roberta Mastalia, make up stylist e autrice, che ha spiegato a Fanpage.it: “A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata”.

suora Napoli 1
Foto: YouTube
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia De Lellis, festa di mezza estate con ospiti Vip: sfoglia la gallery per scoprire i protagonisti
Prossimo articoloKylie Jenner mostra il guardaroba della figlia Stormi: una collezione da sogno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!