Kylie Jenner, gli scatti di coppia con Travis fanno sognare i fan (e lui torna a suonare dopo Astroworld)

0
- Annuncio pubblicitario -

Kylie Jenner Travis Scott

Kylie Jenner e il fidanzato, Travis Scott, infiammano i social con alcuni scatti di coppia postati su Instagram. È successo in occasione del concerto di sabato scorso del rapper afroamericano. Il cantante 31enne si è esibito, per la prima volta dopo la tragedia dell’Astroworld, in un live ufficiale all’Arena O2 di Londra. All’evento erano presenti, oltre alla fidanzata e alla figlia, più di 20.000 fan e svariati Vip, come le star dell’NBA Kevin Durant e James Harden, che al termine del concerto hanno festeggiato nel backstage con il rapper di Goosebumps.



LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, le foto nel laboratorio di cosmetici scatenano una polemica

Il concerto è stato il primo spettacolo internazionale ufficiale di Scott, dopo la tragedia dell’Astroworld, anche se si era già esibito pubblicamente in occasione del Gran Premio di Formula1, a una festa al Coachella e ad una festa pre-Oscar. Dopo la tragedia di ottobre 2021, che ha portato alla morte per asfissia di 10 persone, sono state intentate 400 cause legali contro Travis, Live Nation e altre parti interessate coinvolte nello spettacolo. L’accusa principale era quella di negligenza, ed è stato riunito tutto in un’unica causa civile che rappresenta quasi 2.800 vittime.

- Annuncio Pubblicitario -


Kylie Jenner Travis Scott
Foto: Instagram @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli

- Annuncio pubblicitario -

In una serie di foto, la modella ed imprenditrice Kylie Jenner, 24 anni, ha condiviso alcuni scatti con la figlia di 4 anni Stormi, mentre si godevano il concerto dalla sezione VIP dell’arena. Mamma e figlia, indossavano dei jeans a zampa grigi, che la piccola abbinava ad una maglietta della Union Jack, scarpe da ginnastica e cuffie rosa ingioiellate. Spopola lo scatto che ritrae l’abbraccio di famiglia nel backstage dopo il concerto. Il figlio della coppia nato a febbraio 2022, il cui nome rimane sconosciuto, non era invece presente.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner mostra il guardaroba della figlia Stormi: una collezione da sogno

Kylie Jenner Travis Scott concerto: si regalano una cena di lusso, dopo il successo del live di Londra

Dopo il live, la coppia si è poi diretta a cena al The Twenty Two, nel lussuoso quartiere di Mayfair, indossando delle giacche in pelle da moto rosse e bianche. La giacca da biker della star de I Kardashian, presentava dei ritagli esclusivi all’altezza delle clavicole ed una cerniera argentata. La CEO di Kylie Cosmetics, ha abbinato il capo ad una minigonna di jeans, composta da due diverse tonalità di denim cucite insieme. Jenner ha infine completato l’outfit con un décolleté nero. Le foto e la presenza al concerto rappresentano una grande dimostrazione di vicinanza da parte di Kylie, verso il fidanzato che ha dovuto attraversare un periodo molto difficile dopo la tragedia che lo ha visto coinvolto.

Kylie Jenner Travis Scott
Foto: Instagram @kyliejenner
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMahmood e una fan inaspettata: Dua Lipa si scatena al suo concerto
Prossimo articoloFabrizio Corona festeggia il figlio Carlos con una dedica al miele: guarda com’è oggi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!