Fabrizio Corona festeggia il figlio Carlos con una dedica al miele: guarda com’è oggi

0
- Annuncio pubblicitario -

corona fabrizio carlos maria

Fabrizio Corona in occasione del compleanno del figlio gli ha riservato una bella dedica sul suo profilo Instagram. Come probilmente saprete già, Carlos Maria Corona è nato dall’amore tra l’ex re dei paparazzi e l’ex moglie Nina Moric, con cui è stato sposato fino al 2014. Carlos compie ora 20 anni, e il padre, che per diversi problemi giudiziari e di salute, è stato a tratti assente nella sua vita, ha voluto scrivere un pensiero sui suoi social come augurio di compleanno.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”

Il post è apparso agli utenti come uno stralcio di normalità. Fabrizio è ora fidanzato da qualche tempo con Sara Barbieri e dopo anni turbolenti, tra il gossip e il carcere sembra aver trovato finalmente una stabilità, una vita normale. Anche con il figlio Carlos probabilmente sta cercando di recuperare gli anni perduti e rimediare alle sofferenze che sin da piccolo ha dovuto affrontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri

Stando a quanto raccontano i social, Carlos è molto legato al padre: lo vediamo anche dalla festa del suo compleanno in cui è presente chiaramente anche Fabrizio. I rapporti con la madre non si possono considerare altrettanto idilliavi: non a caso Nina non era presente al compleanno del figlio, ma da parte sua non è mancata la dedica tramite Instagram Stories.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare

Fabrizio Corona figlio: il messaggio per Carlos Maria è dolcissimo

Corona senior ha pubblicato qualche ora fa una bellissima foto con il primogenito, accompagnata da una tenera didascalia, che recita: “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio! Farò di tutto per renderti felice e sereno e fino a quando ci sarò saremo inseparabili… poi toccherà a te!”.

Fabrizi Corona figlio
Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner, gli scatti di coppia con Travis fanno sognare i fan (e lui torna a suonare dopo Astroworld)
Prossimo articoloAntonella Clerici verso le nozze: il suo Vittorio le avrebbe chiesto la mano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!