Kylie Jenner è la celebrity più pagata

0
- Annuncio pubblicitario -









kylie jenner 1 Kylie Jenner è la celebrity più pagata

Foto via web

Dopo il clamore dei giorni scorsi, quando Forbes ha accusato Kylie Jenner di aver mentito sui suoi reali guadagni, la 22enne conquista la vetta della classifica delle celebrity più pagate negli ultimi 12 mesi.

Secondo la redazione della rivista finanziaria, nell’ultimo anno la giovane imprenditrice avrebbe guadagnato la cifra record di 590 milioni di dollari, 540 milioni dei quali provenienti dalla vendita della sua linea di cosmetici a Coty. Una cifra da capogiro, specie se si pensa che, Kanye West e Roger Federer, rispettivamente nella seconda e nella terza posizione della classifica, hanno guadagnato “appena” 170 milioni e 106,3 milioni di dollari.

Kanye West Kylie Jenner è la celebrity più pagata

Foto via web

- Annuncio pubblicitario -









cr7 Kylie Jenner è la celebrity più pagata

Foto via web

Seguono poi Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Neymar che, con i loro incassi da 105mioni, 104 milioni e 95,5 milioni di dollari, ci confermano che quella del calciatore è ancora oggi una carriera sulla quale vale la pena investire se si sogna di diventare multi milionari.

Scorrendo la classifica, troviamo poi Dwayne Johnson, che negli ultimi 12 mesi ha portato a casa 87.5 millioni di dollari, posizionandosi alla decima posizione della lista delle celebrity più pagate e Ariana Grande che, con i suoi 72 milioni ci dimostra che alla 17esima posizione non si sta affatto male.

- Annuncio pubblicitario -