Kokeshi e Rovazzi si sono lasciati 5 mesi fa, oggi l’annuncio

0
- Annuncio pubblicitario -

rovazzi kokeshi

A maggio 2021 ultima foto di coppia nel feed di Instagram, oggi l’annuncio della rottura, ma la storia tra Karen Casiraghi, in arte Kokeshi, e Fabio Rovazzi è finita molto tempo fa. Come un fulmine a ciel sereno oggi, 5 agosto, i due hanno scelto di rivelare ciò che covavano da un po’. Senza rancore, né accuse reciproche, ma nella piena consapevolezza di ciò che è stato, Fabio e Karen hanno voluto rispondere una volta per tutte ai dubbi dei fan, preoccupati dall’assenza sui social come coppia. Ecco cosa hanno scritto.



LEGGI ANCHE > Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: l’annuncio social spezza il cuore ai fan

Bianco su nero, a scanso di equivoci, ma soprattutto in contemporanea, così i due youtuber hanno espresso ciò che provano in questo momento l’uno per l’altra. Kokeshi ha riassunto il suo stato d’animo con queste parole: “Sono che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace di avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specific, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi”. Ma non è tutto.

rovazzi kokeshi
Foto: Instagram @rovazzi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Fabio Rovazzi e la sua fidanzata: un amore… da spot!

“Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore”, ha proseguito la ragazza dai capelli blu, per poi concludere con un dolce messaggio per l’ex fidanzato: “Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo”. Rovazzi invece ha diluito le sue parole in quattro storie su Instagram, esordendo così: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta“.

LEGGI ANCHE > Flora Canto svela i retroscena del matrimonio con Enrico Brignano

Nelle storie successive il cantante e videomaker ha fatto chiarezza: “Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente a volte le storie d’amore finiscono”. E infine: “Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo ‘dati’, che mi hai dato”. Che dire, è sempre triste vedere una coppia così affiatata mettere la parola fine sulla propria storia, ma al tempo stesso è bello vedere come si possa concludere una relazione con tanta delicatezza e affetto.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiornata in famiglia per Belen e Stefano: divertimento alle stelle con Santiago e Luna Marì
Prossimo articoloTaylor Mega e Veronica Ferraro, il look è lo stesso: scatta la gara di sensualità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!