Taylor Mega e Veronica Ferraro, il look è lo stesso: scatta la gara di sensualità

0
- Annuncio pubblicitario -

Taylor Mega e Veronica Ferraro look

Cosa succede quando due amatissime influencer si scontrano a colpi di stile e sensualità? Semplice: le temperature sul web iniziano a scaldarsi. È proprio quello che è successo questo pomeriggio quando Taylor Mega ha condiviso sul suo profilo Instagram un paio di scatti che la ritraggono con un abito indossato giorni fa da Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni. Entrambe hanno optato per questo look trasgressivo che calza loro davvero a pennello.



LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro sfoggia un look audace e sensuale: gli scatti sono super hot

La prima a inaugurare l’outfit è stata Veronica che, in occasione di una cena milanese, ha sfoggiato questo completo firmato Mugler composto da body nero intrecciato e gonna a tubino di pizzo. Un capo davvero singolare che riesce ad essere elegante e sensuale al tempo stesso. Ferraro ha optato per un trucco nude che non andasse ad appesantire il look già piuttosto eccentrico. E per quanto riguarda i capelli, invece, ha scelto un semplice chignon basso.

Veronica Ferraro Instagram
Foto: Instagram @veronicaferraro

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Taylor Mega conquista il centro di Milano con una sfilata bollente: il video è da urlo

Taylor ha selezionate anche lei questo fantastico look per una cena in vacanza a Porto Cervo. A differenza di Veronica, Mega ha scelto di indossare il body in modo intrecciato. Una decisione più che giusta dato che così il suo meraviglioso décolleté è stato messo ancora più in evidenza. È infatti impossibile non far cadere l’occhio proprio in quel punto, nonostante anche il resto del suo corpo sia perfetto. L’influencer ha poi lasciato i lunghi capelli biondi sciolti dando un tocco un po’ selvaggio all’outfit.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, fitness e curve da urlo: “Il corpo è il mio tempio”

Taylor Mega Veronica Ferraro: chi ha vinto la sfida?

Entrambe le influencer hanno ricevuto tantissimi like e commenti anche se, al momento, i messaggi sotto al post di Taylor superano quelli di Veronica. A quest’ultima i fan hanno scritto: “Niente da dire, sei di una bellezza ed eleganza strepitosa”. Gli ammiratori di Taylor, invece, hanno così commentato: “Sei troppo bella per essere vera”. Sembra proprio che ognuna abbia la propria cerca di fedeli fan subito pronti a tifare per loro. Secondo voi chi ha vinto la sfida?

Taylor Mega vestito
Foto: Instagram @taylor_mega
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKokeshi e Rovazzi si sono lasciati 5 mesi fa, oggi l’annuncio
Prossimo articoloKim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!