Kim Kardashian nel mirino del web: “Dieta malsana e veloce”

0
- Annuncio pubblicitario -

kim kardashian

Kim Kardashian è nuovamente al centro delle polemiche. Rendendo pubblica la sua repentina perdita di peso ha scatenato, su Instagram e su Twitter, l’ira di alcuni utenti – famosi e non – che l’hanno accusata di mandare un messaggio sbagliato ai giovani che la seguono. La star di Instagram si è giustificata, appellandosi al suo personal trainer e spiegando come il tutto sia avvenuto in maniera sana e salutare.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e il suo segreto, che cosa sarebbe disposta a fare per non invecchiare?

In occasione del Met Gala, la star ha dichiarato di aver perso sette chili in sole tre settimane per entrare nell’iconico abito che  Marilyn Monroe indossò per augurare Buon Compleanno al presidente Kennedy. Kim ha affermato di aver preso seriamente quel “ruolo”, come lei stessa l’ha definito, e di aver pensato a lei come una star del cinema che deve modificare il peso per un personaggio da interpretare in un film. Queste dichiarazioni però sembrano far fare enormi passi indietro a tutti i messaggi di body positive che la star ha sempre diffuso anche attraverso la sua collezione di intimo Skims.

- Annuncio Pubblicitario -


kim kardashian
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, non è stata lei a danneggiare il vestito di Marilyn

- Annuncio pubblicitario -



In una serie di Ig Stories poi cancellate, l’attrice di Riverdale Lily Reinhart, l’ha accusata di aver mandato un messaggio del tutto sbagliato ai milioni di ragazzi e ragazze che la seguono e che ascoltano ogni sua parola.”Camminare su un tappeto rosso e fare un’intervista in cui dici quanto sei affamata perché non mangi carboidrati da un mese, tutto per infilarti qualche secondo in un vestito del ca***?” commenta l’attrice, che chiede di smetterla di mandare messaggi di questo tipo e usare la sua posizione per messaggi più giusti, definendo questo ” stupido e dannoso”.

LEGGI ANCHE > Met Gala, Kim Kardashian e l’iconico abito di Marilyn Monroe: ecco quanti chili ha dovuto perdere 

Kim Kardashian dieta: nel mirino del web per le sue dichiarazioni

La protagonista di A spasso con le Kardashian, ha provato a giustificarsi e a difendersi dalle accuse mosse dal web. Ha affermato di seguire semplicemente una dieta più sana che le ha dato più energie, ma gli utenti di twitter non ci cascano. Alcuni commentano quanto sia spaventoso il fatto che la prima parola che viene fuori se si cerca Kim Kardashian è “dieta dimagrante”, quasi come se fosse qualcosa di normale e salutare. Solo in America circa 10 milioni di donne soffrono di disturbi alimentari, e sicuramente questa promozione sbagliata delle diete non aiuta chi su questo tema è più fragile di altri.

Kim Kardashian nel mirino del web:
fonte: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlice Campello è incinta del quarto figlio: arriva l’annuncio social
Prossimo articoloDamiano David al centro della bufera mediatica: tutta colpa di uno sguardo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!