Kim Kardashian, l’ex Ray J rompe il silenzio sul sex-tape: “È stato divulgato in accordo con Kris Jenner”

0
- Annuncio pubblicitario -

Kim Kardashian

Una delle famiglie più conosciute del mondo fa parlare di sé anche questa volta. Dove ci sono i riflettori c’è la famiglia Kardashian, che sta per tornare su Disney+ con la seconda stagione della fortunata serie The Kardashians. In mezzo alla tempesta ci sono la furia di Kayne, ormai ex marito di Kim e padre dei suoi figli, e i sex tape girati da lei con l’ex, Ray J che ancora una volta tornano alla luce dopo anni dalla loro diffusione illecita, o non troppo.

LEGGI ANCHE >The Kardashians, presto disponibile la seconda stagione: scopriamo il trailer



Nella prima stagione di The Kardashian, è emersa per ben due episodi la spinosa questione dei sex tape: in nel primo Kim ha scoperto che il manager di Ray J stava cercando di vendere altri due filmati della coppia, venendo a conoscenza dell’esistenza di altri filmati a luci rosse. Mentre in un secondo episodio Kanye, con un valoroso gesto d’amore, ha portato a Kim una valigetta con al suo interno le copie dei tapes ancora in diffusione. Proprio in una di queste due puntate, Kayne ha accusato l’ex compagno di Kim di averne pubblicato uno lui stesso, mettendo ancora alla berlina l’imprenditrice. Tuttavia, Ray J stufo delle illazioni e dei continui attacchi da parte della famiglia, dopo ben 14 anni ha deciso di rivelare come sono andati davvero i fatti attraverso un video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ray J (@rayj)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE >Kim Kardashian: c’è un secondo video hard con Ray J? Lei nega tutto

A detta del rapper, questi tapes sono stati conservati gelosamente dalla Kardashian, senza mai dare una copia al suo ex compagno. Quest’ultimo ha dichiarato di avere invece foto e messaggi di quel periodo a suo favore. Ray J sui social ha affermato di essersi sentito abusato e usato: “È sempre stato un accordo tra me, Kris Jenner e Kim“. Il rapper ha dichiarato di aver proposto l’idea come scherzo, dopo aver osservato la crescita di popolarità di Paris Hilton grazie ad un filmino hard insieme al giocatore di poker Rick Saloman. Ma, a quanto pare, Kim non si sarebbe fatta sfuggire l’opportunità, avviando subito le trattative per un vero e proprio contratto.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, look shock: nella nuova cover è quasi irriconoscibile

Kim Kardashian sex tape: Ray J si difende dalle accuse

Secondo gli accordi firmati da entrambe le parti su volere di Kris Jenner, al rapper sarebbero state promesse delle copie dei filmati, che però non sono mai arrivate al destinatario. Ques’ultimo in sua difesa ha anche deciso di divulgare i messaggi con Kim e con Kanye West che confermerebbero le sue parole. Quest’ultimo, secondo i messaggi che ha mostrato sui social, sarebbe stato a conoscenza di questo “patto” partecipando alla sceneggiata e continuando ad attaccarlo pubblicamente. A questo proposito ha concluso: “Non ho mai fatto trapelare nulla. Non ho mai avuto un nastro in mio possesso. […] li aveva a casa sua”. Perciò, la verità a quanto pare, è sempre stata sotto il letto di Kim, sigillata in una scatola da scarpe Nike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ray J (@rayj)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTotti-Ilary, lo zio della Blasi la difende su Instagram: “Rispetto!”
Prossimo articoloL’uscita del libro di memorie del principe Harry rinviata per rispetto alla Regina, a quando?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!