Totti-Ilary, lo zio della Blasi la difende su Instagram: “Rispetto!”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti e Ilary Blasi

Nuovo giorno, nuovo episodio sul caso Totti-Ilary, che or. Le dichiarazioni di Francesco Totti, in cui accusa l’ex moglie, Ilary Blasi, sembrerebbero non essere andate giù alla famiglia della showgirl, che è scesa in campo per difenderla. Oggi in particolare è intervenuto lo zio di lei, Stefano Serafini. Il fratello della mamma di Ilary (Daniela Serafini) ha lanciato una frecciatina al veleno diretta all’ex capitano della Roma.

LEGGI ANCHE > Ilary, Totti e la guerra degli orologi: spunta finalmente il motivo della contesa


Serafini ha condiviso una foto su Instagram in occasione del suo compleanno, accompagnata da alcune frasi che sembrerebbero essere rivolte proprio a Francesco. La foto in questione vede al centro una torta e tutta la famiglia attorno, compresa Ilary. Sotto il post, Stefano ha scritto: “Vi mostro in una unica foto il concetto di famiglia. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto da dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Serafini (@paraste)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, tutta la verità sulla sua storia con Noemi Bocchi: “Lei è l’opposto di Ilary”

I più attenti hanno interpretato le parole dello zio come una metafora per descrivere la separazione della nipote dall’ex calciatore. Che il mare in tempesta sia la tormentata storia d’amore e il porto sicuro la famiglia? Ciò che non lascia spazio ad alcun dubbio sono le parole che Serafini ha aggiunto alla fine: “Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”. Una chiara e sottilissima frecciatina a Francesco.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Totti Ilary Blasi zio: tutti parlano mentre Ilary tace

Il Pupone risponderà alla provocazione lanciata dallo zio della sua ex moglie? Per ora tutto tace, o quasi. Tra pettegolezzi, frecciatine e accuse, tanti sembrano volersi intromettere e dire la loro sulla vicenda, mentre Ilary continua a sfoggiare un’apparente tranquillità. Chissà se la showgirl romperà mai il silenzio… Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteParamount Plus Italia, l’evento a Cinecittà: tutti i VIP sul blu carpet
Prossimo articoloKim Kardashian, l’ex Ray J rompe il silenzio sul sex-tape: “È stato divulgato in accordo con Kris Jenner”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!