L’uscita del libro di memorie del principe Harry rinviata per rispetto alla Regina, a quando?

0
- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry figlio illegittimo

L’uscita del libro di memorie del Principe Harry ha subito delle variazioni in seguito alla morte della Regina Elisabetta II. La morte della Regina ha travolto tutti e a livello mondiale si attendono i funerali, previsti per il 19 settembre. Un evento di grandissima portata, destinato a diventare il più seguito nella storia della televisione, dato che si prevedono miliardi di telespettatori. Meghan Markle ha scelto invece di sospendere il podcast su Spotify, di cui aveva già reso disponibili tre episodi, mentre il Principe Harry ha nuovamente posticipato l’uscita del libro.

LEGGI ANCHEIl segreto di Sidney: la lettera nascosta della Regina Elisabetta



Il principe Harry ha dichiarato che il suo libro sarà “un verissimo e del tutto accurato resoconto della sua vita“. Secondo The Sun sarebbe già pronto e la sua pubblicazione, che è in passato stata posticipata una volta, era prevista prima della fine dell’anno, sotto Natale. Ma anche questa ipotetica data di uscita è stata posticipata.

Principe Harry
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHEHarry e Meghan, riavvicinamento in corso con la famiglia? Galeotta la notte a Buckingham Palace

La causa del secondo rinvi0 è legata alla morte della Regina Elisabetta II. Dunque per la pubblicazione del libro di memorie del principe Harry dobbiamo aspettare il prossimo anno. Il Duca di Sussex, lo scorso anno, parlando del progetto ha detto: “Sto scrivendo questo libro non come il principe che sono nato ma come l’uomo che sono diventato“.

LEGGI ANCHECarlo, William e Harry guidano il corteo dietro la Regina Elisabetta: ci sono anche Kate e Meghan

Principe Harry uscita libro: i fantasmi del passato

In questi anni il Principe Harry ha messo la testa a posto. Ad oggi è innamoratissimo, un marito devoto e un padre amorevole di due splendidi bambini e in questi giorni di lutto per la Regina Elisabetta si sta mostrando molto vicino al fratello William: chissà che questo non sia un segno di rappacificazione. C’è da dire anche che ogni tanto i fantasmi del suo passato tornano a galla e probabilmente con l’uscita del libro si riparlerà della sua precedente vita da ribelle!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashian, l’ex Ray J rompe il silenzio sul sex-tape: “È stato divulgato in accordo con Kris Jenner”
Prossimo articoloRkomi ha una nuova fiamma? Alcuni indizi fanno pensare di sì
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!