Kim Kardashian, jet privato e baby campeggio per festeggiare North

0
- Annuncio pubblicitario -

Kim Kardashian

Kim Kardashian non si risparmia mai. In occasione del nono compleanno della primogenita North, nata dalla relazione con il rapper Kanye West, ha organizzato un party tutt’altro che sobrio per la figlia e le sue amiche. Tra jet privato, tiro con l’arco e arrampicata, a Camp North non ci si annoia mai. Un weekend a contatto con la natura, milioni di attività e puro divertimento: insomma, per la piccola North sarà una festa indimenticabile. Scopriamone i dettagli.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian nel mirino del web: “Dieta malsana e veloce”

Come fa una mamma multimilionaria ad accontentare i desideri della figlia? Kim, in perfetto stile Kardashian, ha pensato bene di organizzare una splendida festa per celebrare il nove anni della piccola North, compiuti lo scorso 15 giugno. Le foto pubblicate dall’influencer su Instagram hanno lasciato tutti i suoi 320 milioni di follower senza parole. Battezzato Camp North, si tratta di un camping di extra lusso e per accompagnare le figlie e le amiche nella località prescelta per il grande party, la modella statunitense ha messo a disposizione il proprio jet privato, allestito con ragnatele finte, dei cuscini a forma di tronco e dei palloncini giganti argentati con la scritta “Camp North”.

kim kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la sua villa di Los Angeles è in vendita: la cifra è folle

Sette sono le amiche di North che hanno avuto la fortuna di partecipare a questa festa super esclusiva. Tra queste anche la cuginetta Penelope, figlia di Kourtney Kardashian e Scott Disick. Per la notte sono state allestite delle piccole tende in stile indiano d’America per ogni bambina, dando vita ad un campeggio insolito. Le invitate sono state impegnate a divertirsi con un’attività dopo l’altra: dal già citato tiro con l’arco al wakeboard, passando per le passeggiate sul ponte sospeso con caschetti e imbracature.

LEGGI ANCHE > Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”



Kim Kardashian figlia e amiche, un compleanno da urlo

La supermodella 41enne dopo la fine del matrimonio con Kanye West ha deciso di concentrarsi solo sui figli, fatta eccezione per la storia con il comico Pete Davidson. Durante questo weekend da urlo, Kim ha immortalato le sette amiche per la pelle mentre si divertivano con uno sport acquatico sopra ad un gommone trainato a forte velocità da un motoscafo. Del resto, il compleanno nella natura è un must per i Kardashian: già qualche anno fa North aveva festeggiato nel ranch del papà, nelle praterie del Wyoming. Siamo curiosi di scoprire altri dettagli su questo baby camping e chissà se anche per la torta di compleanno la natura sarà la protagonista…

kim kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlberto Matano parla del suo Riccardo: “Il primo passo l’ho fatto io”
Prossimo articoloSe non siamo disposti a difendere i nostri diritti, li perderemo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!