Selena Gomez e Zayn Malik sono una coppia. Il commento dell’ex Gigi Hadid lascia senza parole

0
- Annuncio pubblicitario -

Selena Gomez e Zayn Malik

La bella ex attrice di Disney Channel, Selena Gomez, è nuovamente al centro di un fresco e sconvolgente gossip. Questa volta siamo lontani (forse) da diatribe sui social. Sembrerebbe infatti estinto il polverone con la top-model Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber. Ora, la fondatrice di Rare Beauty sembrerebbe concentrata sulla sua carriera e sull’amore: si vocifera che Selena sia stata vista recentemente in compagnia del cantante Zayn Malik, ex compagno della modella Gigi Hadid, nonché amica di Selena. Sarà tutto vero?

Selena Gomez e Zayn: “Sono entrati tenendosi per mano e si stavano baciando”

Un nuovo gossip si sta diffondendo in questi giorni e prevalentemente manda in subbuglio il mondo americano. Sembrerebbe che al centro dello scandalo ci siano finiti Selena Gomez e Zayn Malik. Voci vicino a loro hanno rilasciato un’intervista a ET  confermando la relazione tra i due: “Selena e Zayn sono usciti insieme nella zona di SoHo a New York la scorsa notte intorno alle 22:30. Sono entrati tenendosi per mano e si stavano baciando. La maggior parte del personale del ristorante e dei frequentatori del locale non li ha notati. Sembrava che stessero bene insieme ed era chiaro che era un appuntamento”. La notizia sta già facendo il giro del web, ma sarà tutto vero o si tratterà dell’ennesima fake news?

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber, cosa è successo tra le due? Ripercorriamo le tappe del gossip

Selena Gomez
Foto: Instagram @selenagomez

LEGGI ANCHE > Selena Gomez pubblica una foto senza trucco e cita l’amica Miley Cyrus: i fan si scatenano

- Annuncio pubblicitario -

Selena Gomez e Zayn Malik: dopo Hailey anche Gigi?

In questi ultimi mesi si è sentito molto parlare di Selena Gomez. L’argomento di punta, oltre alla sua carriera, era sicuramente la presunta lite con Hailey Baldwin Bieber, moglie di Justin Bieber nonché ex storico di Selena. Le acque sembrerebbero però calmarsi dopo che le due celeb americane si sono messe in contatto per far cessare queste voci. Se Selena non vorrà sollevare un altro polverone, la cantante dovrà cercare di mantenere un clima amichevole con la top model Gigi Hadid. La nuova conduttrice del reality Next in Fashion sembra però essere tranquilla al momento e continua a supportare il padre di Khai, la figlia di Gigi e Zayn. Il supporto di Gigi per Zayn viene confermato da un informatore di Us Weekly “finché è felice e stabile e continua a essere un buon co-genitore per la loro figlia Khai”.


LEGGI ANCHE > Gigi Hadid ammette di essere una nepo-baby: “Non sono la persona più carina al mondo”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSelena Gomez e Hailey Bieber, cosa è successo tra le due? Ripercorriamo le tappe del gossip
Prossimo articoloBallo della Rosa, Charlene di Monaco grande assente: con Alberto c’è Carolina Grimaldi
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!