Timothee Chalamet è sul Time

0
- Annuncio pubblicitario -

Timothee Chalamet Timothee Chalamet è sul Time

Foto via web



Timothee Chalamet è attualmente impegnato sul set del reboot della Fabbrica di Cioccolato e nel frattempo continua la promozione di Dune, il film presentato durante la scorsa Mostra del Cinema di Venezia.

- Annuncio Pubblicitario -


Mentre si gode il successo planetario che lo ha letteralmente investito nel corso degli ultimi 4 anni, l’attore si è aggiudicato niente meno che l’ambita cover del Time che lo ha inserito nella lista dei Next Generation Leader.

Nello scatto scelto per la copertina, il 25enne indossa un dolcevita nero e sfoggia capelli ondulati e ribelli, sfoderando il suo sguardo più penetrante e serioso.

- Annuncio pubblicitario -

245061623 3085050508488810 4838778926740423389 n Timothee Chalamet è sul Time

Foto: @ Instagram/ Timotee Chalamet

Nelle scorse ore ha fatto il giro del mondo uno stralcio dell’intervista che Chalamet ha rilasciato al magazine, nella quale ha risposto in maniera piuttosto diplomatica a una domanda sul conto dell’amico e collega Armie Hammer, co-star in Chiamami col Tuo Nome di Luca Guadagnino.

“Capisco perfettamente il motivo per cui lo stai chiedendo, ma è una domanda degna di una conversazione più ampia e non voglio darti una risposta parziale”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnna Paquin festeggia il compleanno di Stephen Moyer sui social
Prossimo articoloKhloe Kardashian sei davvero tu?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!