Khloé Kardashian o Taylor Swift? Gli eccessi del fotoritocco confondono i fan

0
- Annuncio pubblicitario -
Khloe Kardashian look

Pensavo fosse Taylor Swift” è il commento che ha scatenato i fan sotto l’ultima foto pubblicata da Khloé Kardashian sul suo feed di Instagram. Abitino dorato, così come le décolleté che porta ai piedi, lunghi capelli castano ed un’insolita frangetta. Sarà stata questa novità a confondere i fan? Che le Kardashian facciano abuso del fotoritocco non è di certo una novità, ma nella sua ultima foto Khloé sembra proprio un’altra persona agli occhi dei fan. Ma non è tutto: la persona con cui è stata confusa è Taylor Swift, nemica giurata e rivale da anni della famiglia KarJenner. Ma vediamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo

Khloé Kardashian Taylor Swift foto: il post della discordia

Nella foto in questione, scattata in occasione del suo nuovo servizio per la rivista Sorbet, la co-fondatrice di The Good America, in Prada dalla testa ai piedi, è stata “accusata” di aver esagerato nel cambiare i propri connotati a colpi di Photoshop. Sembra proprio che Khloè, comodamente sdraiata su una sedia e un pouf, assomigli più alla cantante di Don’t Blame Me che a se stessa. Il commento di un fan circa la somiglianza tra le due ha subito ricevuto l’approvazione di numerosi followers della Kardashian. “Pensavo davvero che si trattasse di Taylor Swift lol“, ha scritto qualcuno.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il look super hot di Dua Lipa illumina la festa di Capodanno: occhi puntati sul lato B

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

 

Khloé Kardashian foto ritoccate: le accuse alla famiglia

L’accusa di modificare eccessivamente le proprie foto non è una novità in casa Kardashian. Qualche giorno fa infatti Kim è stata incolpata di aver modificato le foto di Natale della sua famiglia scattate alla festa di Kourtney. Gli utenti dei social ritengono addirittura che nessuna delle Kardashian abbia effettivamente posato insieme per la foto e che invece siano state tutte inserite singolarmente nella foto.


LEGGI ANCHE > Jeremy Renner sotto i ferri dopo l’incidente: gli ultimi aggiornamenti

Poco dopo le accuse, la famiglia ha postato un video in cui posano tutti insieme per la foto in questione. Come se giustificando una singola foto si potessero dimenticare tutti i ritocchi passati. Come dimenticare quella volta in cui arrivate a sostituire la testa di Stormi, la figlia di Kylie Jenner, con quella di True, la figlia di Khloé, nelle foto scattate a Disneyland. Chi sarà protagonista del prossimo ritocco selvaggio?

LEGGI ANCHE > Bad Bunny fuori controllo. Una fan gli chiede una foto, lui lancia il telefono (video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBad Bunny fuori controllo. Una fan gli chiede una foto, lui lancia il telefono (video)
Prossimo articoloCristiano Ronaldo, le foto degli interni del suo jet privato lasciano a bocca aperta i fan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!