Cardi B ha baciato Offset al party per il suo compleanno

0
- Annuncio pubblicitario -






Cardi B Offset Cardi B ha baciato Offset al party per il suo compleanno

Foto via web

Se ci state capendo qualcosa sulla questione Cardi B/ Offset, fate un fischio, perchè io non so più che pensare.

Appena un mese fa i due cantanti hanno annunciato la fine del loro matrimonio e nei giorni scorsi è stata proprio la star di “Le Ragazze di Wall Street” a definirsi “single” in un post su Instagram.

Nel fine settimana, però, i due potrebbero essere ritornati sui loro passi o, almeno, questo è quello che è apparso agli occhi di tutti.

- Annuncio pubblicitario -

Cardi ha infatti chiamato a raccolta i suoi amici per festeggiare il suo 28esimo compleanno con un mega party a Las Vegas e, indovinate un po’, il suo ex marito era nella lista degli invitati, ma non solo. L’ex coppia è stata avvistata mentre si sbaciucchiava, lasciando intendere di aver deciso di sospendere le trattative per il divorzio.

Non sappiamo cosa sia successo tra i due e perchè abbiano deciso di ritornare sui loro passi con così tanta rapidità, ma una cosa è certa: Offset ha saputo corteggiare la rapper e, secondo i bene informati, l’avrebbe sorpresa prima con un cartellone pubblicitario comparso per le strade di Los Angeles sul quale si legge “Buon compleanno mammina. Ti voglio bene Kulture“, poi con una Rolls Royce.

Alzi la mano chi crede che tra questi due non si sia riaccesa la fiamma della passione!

- Annuncio pubblicitario -