È finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’annuncio

0
- Annuncio pubblicitario -

riccardo e camilla

La crisi del settimo anno, o quasi, colpisce ancora. Questa volta a farne le spese sono stati Riccardo Mangiapelo e Camilla Mangiapelo, nati televisivamente parlando e come coppia nel lontano 2016. A benedire la loro unione è stata dal primo momento Maria De Filippi, avendo dato il ruolo di tronista di Uomini e Donne a Riccardo per quell’edizione. Indeciso tra Camilla e l’acerrima nemica Martina Luchena, lo sportivo alla fine scelse la bionda.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge festeggia il compleanno, ecco la dedica di Dayane Mello: “Sei fantastica, ti amo tanto”

Tra alti e bassi, compresa una partecipazione a Temptation Island conclusa nel migliore dei modi, Riccardo e Camilla sono stati insieme per sei lunghi anni, gli ultimi passati nella stessa casa. I due hanno sempre potuto contare sulle migliaia di fan che hanno sempre creduto in loro, ma purtroppo non c’è stato il lieto fine tanto agognato. Le prove d’amore già superate e ciò che li ha uniti fino a pochi giorni fa evidentemente non è bastato.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino

Affidando le sue parole ad un lungo messaggio, Camilla ha diffuso la notizia. “Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa”, ha esordito a bruciapelo su Instagram. I fan sono rimasti scioccati da questo annuncio, inaspettato quanto triste”.

Riccardo e Camilla si sono lasciati: cambieranno idea? 

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Shakira: arriva una stangata dal fisco e rischia di finire in carcere!



“Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia”, ha poi concluso. Al momento tutto tace sul profilo di Riccardo, che sembra essersi ritirato in un silenzio che fa molto rumore. Sarà davvero finita o c’è ancora speranza?

 

camilla mangiapelo
Foto: Instagram @mapina
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlena Seredova e Ilaria D’Amico ai ferri corti? La risposta su Instagram
Prossimo articoloAlex e Cosmary al capolinea: su Instagram arriva la conferma ufficiale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!