Kendall Jenner, Capodanno con Devin

0
- Annuncio pubblicitario -

kendall jenner cover Kendall Jenner, Capodanno con Devin

Foto: @ Instagram/ Kendall Jenner

Kendall Jenner ha trascorso il Capodanno in campagna insieme alla sua dolce metà, il campione della NBA Devin Booker.

La modella, prestata al mondo dell’imprenditoria grazie alla sua 818 Tequila, ha condiviso su Instagram alcuni scatti realizzati proprio durante il primo weekend del 2022 che la ritraggono in mezzo alla natura in abiti comodi e caldi. 

kendall Kendall Jenner, Capodanno con Devin

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Kendall Jenner

- Annuncio pubblicitario -

Tra uno scatto e l’altro, eccola insieme al suo compagno, in un selfie davanti allo specchio nel quale appaiono affiatati e innamorati, mentre lui appoggia il viso sui capelli di lei che intanto sorride felice.



Il mio weekend” ha scritto nella didascalia del post.

Eccoli qui sotto:

Kendall Devin Kendall Jenner, Capodanno con Devin

Foto: @ Instagram/ Kendall Jenner

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBritney defollowa sua sorella Jamie Lynn su Instagram
Prossimo articoloKanye West e Julia Fox sono una coppia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!