Cristel Carrisi sbanca al casinò: la cifra è da capogiro

0
- Annuncio pubblicitario -

Cristel Carrisi

Una serata davvero molto fortunata per Cristel Carrisi, meno per la sorellina Romina. Prima di raccontarvi la fortunata vicenda che ha visto protagonista la bellissima Cristel, che non ha bisogno di presentazioni, ma ricordiamo essere la terza figlia di Al Bano e Romina Power.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la dolce dedica a Kanye West: “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini”

Cristel è una conduttrice televisiva, stilista e cantautrice. Attualmente vive coi suoi tre figli in Croazia, a Zagabria, insieme all’imprenditore croato-cileno Davor Luksic, tra gli uomini più ricchi del suo Paese. In ambito musicale ha inciso due album esibendosi in diversi concerti in alcune città italiane, e altrettanto nota è la sua attività televisiva. Benché la sua fortuna l’abbia fatta la musica, ora c’è qualcosa che potrebbe portarla ancora più in alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Giorgia Venturini si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

Cristel è stata protagonista insieme a Romina di una serata fortunata al Casinò. È stata proprio la sorellina a testimoniare quanto accaduto attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. Curiosamente, infatti, Cristel, da sempre molto attiva sui social, ha deciso da poco di lasciare la piattaforma in cui condivideva con i suoi fan scatti e momenti di vita quotidiana. Ma non c’è da temere: gli eventi più interessanti arrivano a noi attraverso gli altri membri della famiglia.

LEGGI ANCHE > Paul Haggis arrestato per violenza sessuale: il caso scuote Hollywood

Cristel Romina Carrisi al casinò: ecco com’è andata la loro serata

Nella foto Romina mostra simpaticamente l’esito diverso della sua serata rispetto a Cristel. La vincita più grande è riuscita proprio alla figlia bionda di Al Bano, la quale è tornata a casa con oltre di 700 dollari! Romina invece, si è dovuta accontentare di soli 82 centesimi di dollaro, ma sicuramente sarà stata altrettanto felice per aver passato del tempo insieme alla sorella con cui è molto legata sin da piccola. La serata alternativa di Cristel, senza bambini e telecamere attorno, è stata decisamente positiva. Una ragazza che si può dire fortunata nella vita e… nel gioco!

cristel carrisi lascia Instagram
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLaura Pausini si gode il viaggio con la figlia: “Per la prima volta sole”
Prossimo articoloIl piatto del giorno per Flavio Briatore? Pizza e polemiche
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!