Kanye West e Julia Fox sono una coppia

0
- Annuncio pubblicitario -

kanye west julia fox Kanye West e Julia Fox sono una coppia

Foto via web

Mentre Kim Kardashian continua a godersi la sua relazione con Pete Davidson, Kanye West sembra aver perso la testa per l’attrice Julia Fox, star del film Diamanti Grezzi.

- Annuncio Pubblicitario -




Lo scorso weekend le voci su una possibile relazione tra i due sono circolate in tutto il mondo, dopo che erano stati pizzicati a cena insieme, ma nelle scorse ore una fonte, vicina a Julia, ha confermato i sospetti.

“Julia e Ye escono insieme” si legge su Page Six “Entrambi sono usciti dalle loro precedenti relazioni e si sono aiutati a vicenda a riprendersi.”

“Sono una specie di spiriti affini ed è figo guardali.”

Julia si è separata da poco dal marito, il pilota privato Peter Artemiev che nel febbraio del 2021 l’ha resa mamma per la prima volta del piccolo Valentino.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKendall Jenner, Capodanno con Devin
Prossimo articoloPriyanka Chopra e Nick Jonas, Capodanno in love
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!