“Cosa indossa Ludovica?” è il trend del momento: com’è nato e chi sono i protagonisti?

0
- Annuncio pubblicitario -

Cosa indossa Ludovica? tiktok

Il 2023 ha preso il via da meno di un mese eppure ci ha già regalato parecchie soddisfazioni in termini di nuovi trend. Dopo avervi raccontato del ballo di gruppo diventato virale su Tik Tok che vede protagonista il brano “Bellissima” di Annalisa, quest’oggi non possiamo non darvi conto di un nuovo fenomeno divertentissimo che vede come main character la piccola Ludovica e i suoi outfit da capogiro.

LEGGI ANCHE > Bellissima diventa un ballo di gruppo: la reazione di Annalisa è epica


Direttamente dal Monelli Kids, un negozio di abbigliamento multibrand per bambini che esiste da più di vent’anni e che si trova a Napoli (più precisamente in via Foria 51/55), ha per l’appunto preso il via il trend del momento che vede come protagonisti dei giovani ragazzini che si mostrano su Tik Tok, come fossero dei veri e propri modelli, con indosso i capi che è possibile acquistare in boutique. La voce che si sente in sottofondo nei video (“Titti cosa indossa…“) è della figlia Rosa, una ragazza di 21 anni che gestisce il negozio insieme alla mamma e che improvvisamente e inaspettatamente si è ritrovata al centro dell’attenzione mediatica.

 

- Annuncio pubblicitario -
@monellikids__ Monelli kids Via FORIA 51-55 Napoli #foryou #perte #neiperte #viral #viralvideo #tiktok #tiktokviral ♬ suono originale – Monelli Kids

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Nudismo social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

La protagonista indiscussa di questo trend, però, è Ludovica: “Ludovica è una mia parente, è la figlia di mia cugina. Sin da piccolina è sempre stata molto sveglia e molto carina. Anche su Instagram pubblicizzavo sempre lei, e un altro mio nipotino bellissimo. Lei è contentissima, io le facevo le foto sin da quando aveva 7 anni e si atteggiava come una modella. E’ nata così, è proprio portata sin da piccolina”, ha dichiarato Titti, la proprietaria del negozio, ai colleghi di Webboh.it che l’hanno intervistata.

LEGGI ANCHE > Sexy chef sui social, tutto sul nuovo trend a luci rosse che sta conquistando il web

Insomma, ancora una volta i social sono riusciti a stupirci e a portare in auge – grazie alla forza della semplicità – un negozio napoletano che nient’altro fa se non vendere capi d’abbigliamento. “Cosa indossa Ludovica?” è diventato virale in meno di qualche settimana e promette di tenerci compagnia ancora per parecchio tempo: chi saranno i prossimi protagonisti? Non ci resta che continuare a navigare sul web per scoprirlo! Voi nel frattempo continuate a segnalarci nuovi trend!

Trend Tik Tok: clicca qui per guardare i video “Cosa indossa Ludovica?”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDovremmo parlare alla famiglia o agli amici dei problemi di coppia?
Prossimo articoloBianca Atzei ha partorito: è nato Noa Alexander. L’annuncio social è dolcissimo
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!