Christian De Sica star social, frecciata contro i Maneskin: “Damiano chi?!”

0
- Annuncio pubblicitario -

Christian De Sica

Gruppo dallo stratosferico successo, i Maneskin, nonostante trionfino in giro per il mondo (recentemente sono stati i primi italiani a vincere agli MTV Video Music Awards), non sono esenti da critiche e da qualche frecciatina: ultima è arrivata quella di Christian De Sica, che negli ultimi tempi è sempre più scatenato con interventi esilaranti sui social.

LEGGI ANCHE > VMAs, l’esibizione dei Maneskin fa scalpore: Damiano mostra il lato B e Victoria rimane in topless

Proprio agli ultimi MTV VMAs, Damiano si è esibito in perizoma mostrando il suo lato b per la gioia delle sue milioni di fan, il grande attore ha quindi preso la palla al balzo ricordando che fu lui nel film Compagni di scuola, dove interpretava il cantante Tony Brando, a esibirsi in tanga davanti a milioni di persone. “Damiano chi?! Toni Brando tutta la vita”, questa la caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Christian De Sica replica all’attrice che critica i cinepanettoni: “Ma chi te vo”



Christian De Sica Instagram, le intemerate dell’attore

Ovviamente si è scatenato il delirio con Eleonora Giorgi, protagonista anche lei del film, che pare apprezzare molto il riferimento lasciando una serie di cuoricini, e Stefano Fresi che, citando una battuta della pellicola, scrive: “È che tu hai avuto il torto di anticipare il discorso di Madonna… di Prince…”, idem per Nicolò De Devitiis che ricorda la “mossa del cigno” di Brando.

LEGGI ANCHE > Christian De Sica, lo sfogo: “Discoteche, ristoranti e barche su Instagram, che cafoni”

Non è la prima volta che De Sica scatena il mondo di Instagram, a metà agosto si era scagliato contro certo malcostume nazionale: “Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”, mentre la settimana scorsa aveva replicato a un’attrice che rifiutava i Cinepanettoni, genere molto frequentato dall’attore, con un romanesco: “Ma chi te vo”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElisabetta Gregoraci ha un nuovo flirt? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì…
Prossimo articoloKate Moss, Johnny Depp le regalò i suoi primi diamanti in un modo un po’… particolare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!