John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

john chrissy John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per Natale

Foto via web

Il Natale è alle porte anche in casa Stephens e John Legend e sua moglie Chrissy Teigen sono prontissimi per la notte più magica dell’anno.

- Annuncio Pubblicitario -


Nel weekend la coppietta ha voluto regalare ai fan uno scatto nel quale entrambi i due piccioncini sfoggiano mise natalizie: pullover rosso per lui con motivi neri, abito da sexy Babba Natale per lei che per l’occasione ha scelto un vestitino rosso ricoperto di glitter, collant in tinta, sandali neri dal tacco vertiginoso e corna da renna.



La foto, comparsa sulla popolarissima pagina Instagram di Chrissy, è diventata subito popolare, conquistando oltre 850mila like in sole 24 ore.

- Annuncio pubblicitario -

269607037 1253155755179276 1904532671870211144 n John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per Natale

Foto: @ Instagram/ Chrissy Teigen

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteZooey Deschanel elegante in vista del Natale
Prossimo articoloLindsay Lohan si prepara per “Qualcosa di straordinario”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!