Kanye West abbandona la corsa alla Casa Bianca

0
- Annuncio pubblicitario -
Kanye West Kanye West abbandona la corsa alla Casa Bianca

Foto via web


A due settimane dalla pubblicazione del tweet in cui annunciava di essere pronto a candidarsi come prossimo presidente degli Stati Uniti d’America, Kanye West potrebbe essere già sul punto di ritirarsi.

La notizia sembra essere stata diffusa da Steve Kramer, un membro della sua squadra, che, interrogato sulla questione avrebbe chiosato: “È fuori“. Alla richiesta da parte del suo interlocutore di essere più chiaro avrebbe concluso dicendo che: “Ti farò sapere cosa so quando avremo finito di cancellare tutto il materiale in mio possesso a riguardo.”

- Annuncio Pubblicitario -

Su una questione però Kramer avrebbe deciso di sbottonarsi: per Kanye la campagna per la presidenza degli States non è di certo una passeggiata di salute.

- Annuncio pubblicitario -

“Non ho niente da dire sul conto di Kanye, nè di buono, nè di cattivo. Ognuno ha il proprio punto di vista quando prende decisioni personali. La candidatura alla presidenza deve essere una delle cose più difficile da considerare per qualcuno a quel livello… Chiunque si candidi alla presidenza per la prima volta attraversa questi momenti.”

Probabilmente tra le motivazioni che hanno spinto il rapper ad abbandonare la corsa alla Casa Bianca potrebbero esserci pure i suoi problemi di salute mentale. Secondo un recente articolo di People, Kanye, affetto da disturbo bipolare, attualmente starebbe vivendo una fase di profondi combattimenti.

In passato il marito di Kim Kardashian ha parlato apertamente del suo disturbo, spiegando che, durante le fasi acute diventa paranoico su tutto e “Tutto mi sembra una cospirazione“.

- Annuncio pubblicitario -