Festival di Sanremo, LDA raccomandato? Lui risponde alle malelingue

0
- Annuncio pubblicitario -
Gigi D'Alessio e LDA Quello che fa male

Luca D’Alessio, in arte LDA, sarà uno dei 28 Big della musica italiana che parteciperà alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver partecipato al reality di Amici, condotto da Maria De Filippi, adesso per il giovane cantante si apre una nuova grandissima opportunità per la sua carriera musicale. Il figlio di Gigi D’Alessio si esibirà a febbraio sul palco del teatro Ariston, anche se risulta ancora ignota la canzone con cui si presenterà.

LEGGI ANCHE > LDA tra i concorrenti di Sanremo 2023: come ha reagito Gigi D’Alessio?

LDA Sanremo 2023 raccomandato: c’è lo zampino di papà Gigi D’Alessio?

Ovviamente non sono tardate ad arrivare le critiche nei confronti di Luca D’Alessio: sono, infatti, in molti ad insinuare che il giovane cantante sia raccomandato, e che sia stato selezionato per il Festival di Sanremo poiché figlio di Gigi D’Alessio, uno dei cantanti più famosi in Italia. Anche quando LDA ha partecipato ad Amici, erano in molti a sostenere che la sua entrata al reality non fosse del tutto casuale ma che ci fosse lo zampino del padre.

- Annuncio Pubblicitario -


Luca D’Alessio
Foto Instagram: @lucadalessio_real

LEGGI ANCHE > LDA è stato dimesso dall’ospedale: come sta ora?

- Annuncio pubblicitario -

Luca D’Alessio, dopo aver ricevuto le critiche tramite social, ha voluto rispondere a tono agli haters: “Ci tenevo a togliermi un attimo un sassolino dalla scarpa. Intanto grazie a tutti l’ho detto anche prima, sono ufficialmente a Sanremo. C’è gente che giustamente già ha iniziato a parlare, mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma a noi non ce ne f.tt. proprio, almeno a me non me ne f.tt.. Potete immaginare quello che stanno dicendo. A me non è che interessa moltissimo”.

LEGGI ANCHE > Paura per LDA ricoverato in ospedale: cos’è successo e come sta ora

LDA oggi: il cantante risponde alle critiche ricevute

Ha continuato: “Il problema sapete qual è? È che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro perché non sanno dove attaccarsi. Questo è un consiglio che do anche a voi, penso ognuno di noi abbia un sogno, ci sarà sempre qualcuno di invidioso. Uagliù f.ttetevi altamente di quello che dicono, perché l’importante è che vi svegliate di prima mattina e vi guardate allo specchio e vi sentite bene con voi stessi, il resto veramente non conta nulla”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesca Cipriani e Alessandro Rossi pronti per il primo figlio? “Non vediamo l’ora”
Prossimo articoloAgilità emotiva, il “superpotere” per non restare bloccati nei problemi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!