Kaley Cuoco e Karl Cook divorziano

0
- Annuncio pubblicitario -

kaley karl Kaley Cuoco e Karl Cook divorziano

Foto via web

Matrimonio numero due al capolinea per Kaley Cuoco che ha appena annunciato la fine della sua storia d’amore col fantino Karl Cook.



La notizia è stata anticipata venerdì da People e seguita immediatamente da un comunicato stampa firmato dai due ex coniugi e inviato alla redazione dello stesso magazine.

- Annuncio Pubblicitario -


Nonostante il profondo amore e rispetto l’uno per l’altra, abbiamo realizzato che i nostri attuali percorsi ci hanno portati in direzioni opposte.”

- Annuncio pubblicitario -

Entrambi abbiamo condiviso molte parti del nostro viaggio pubblicamente perciò ora preferiamo mantenere privato questo aspetto della nostra vita personal.”

Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un’immensa quantità di rispetto e considerazione reciproci e vi chiediamo di fare lo stesso. Non condivideremo ulteriori dettagli o commenteremo ulteriormente“.

Kaley e Karl si erano sposati nel 2018, appena due anni dopo il divorzio ufficiale dell’attrice dal tennista Ryan Sweeting.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePer Tallulah Willis è ancora tempo di vacanze
Prossimo articoloOlivia Wilde e Harry Style: l’amore va alla grande
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!