Per Tallulah Willis è ancora tempo di vacanze

0
- Annuncio pubblicitario -

tallulah Per Tallulah Willis è ancora tempo di vacanze

Foto via web

L’estate non è ancora finita per Tallulah Willis che continua a godersi il suo tempo libero sotto il sole della California.



La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha mostrato ai suoi follower di Instagram come sia andata la sua prima domenica di settembre e, a quanto pare, non ha abbandonato affatto il mood vacanziero.

241416120 3812148378884732 4180556000998200115 n Per Tallulah Willis è ancora tempo di vacanze

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Tallulah Willis

- Annuncio pubblicitario -

Sotto il gazebo del suo giardino, la 27enne si è rilassata in topless in compagnia del suo cagnolino che, nella foto qui sotto, è sistemato appositamente davanti al seno, così da evitare la censura del social.

Diva?” ha commentato nella caption del suo post.

Lo scorso maggio, Tallulah ha annunciato al mondo la notizia del suo fidanzamento col compagno, il regista e fotografo Dillon Buss.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCristiano Ronaldo, relax sotto il sole di Manchester
Prossimo articoloKaley Cuoco e Karl Cook divorziano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!