”Fedez è a casa. A lui ci pensa Garance”. La verità di Roberto Alessi

0
- Annuncio pubblicitario -

Una sola smentita non basta più. Dopo che il settimanale Oggi aveva dichiarato falsa la notizia di un nuovo ricovero di Fedez al San Raffaele di Milano, anche Roberto Alessi a Pomeriggio 5 News ha portato la propria testimonianza che smentisce la notizia.

Fedez contro Jacobs: processo per diffamazione in arrivo?

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez Garance Authié
Foto: Screenshot Instagram @fedez

Marina Di Guardo, determinante per il divorzio Ferragni-Fedez? Scoppia il gossip

Nessun ricovero per Fedez: “Sta male ma è a casa”

Come riportato da Biccy, Roberto Alessi nel corso della diretta del pomeridiano estivo – che ha visto subentrare Simona Branchetti a Myrta Merlino – ha rivelato di aver incontrato Fedez sotto casa insieme alla nuova fidanzata Garance, dando testimonianza diretta delle sue condizioni di salute:

Che fine ha fatto Fedez? Ho delle novità in merito a Federico. Perché ieri avevo un po’ di sete e quindi sono sceso al bar che ho sotto casa mia e chi ti trovo? Fedez insieme a Garance Authié. E alla faccia del bicarbonato di sodio. Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento.

| Da Rumors.it

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCome consigliare a un adolescente di ascoltarti, secondo la scienza
Prossimo articolo“Sono sincero”, il mantra per giustificare l’impertinenza
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!