Kaia Gerber e Austin Butler: allarme nuova coppia

0
- Annuncio pubblicitario -

kaia austin Kaia Gerber e Austin Butler: allarme nuova coppia

Foto via web

Se Jacob Elordie non è tagliato per la vita da single, la sua ex Kaia Gerber non è affatto da meno.

- Annuncio Pubblicitario -


Anche le giovane modella nell’ultimo anno e mezzo è passata con nonchalance da una lovestory all’altra: prima la relazione tormentata con Pete Davidson, poi il grande amore proprio con la star di Euphoria.



Nelle ultime ore però hanno fatto il giro del mondo le foto, pubblicate in esclusiva dal Daily Mail, che la mostrano durante una passeggiata con Austin Butler, protagonista della serie TV The Shannara Cronicles ed ex storico di Vanessa Hudgens. I due hanno frequentato una lezione di yoga, per poi allontanarsi dalla palestra a bordo della stessa auto, guidata proprio dal biondino.

- Annuncio pubblicitario -

Non è chiaro se tra i due ci sia una lovestory in corso o se siano semplicemente amici, di sicuro nessun commento a riguardo è arrivato dai diretti interessati.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDrew Scott di “Fratelli in Affari” sarà papà
Prossimo articoloUna società che dubita di tutto tranne di se stessa è destinata a fallire
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!