Jenna Dewan, preparativi per le nozze in pausa a causa del Covid-19

0
- Annuncio pubblicitario -

jenna dewan steve kazee Jenna Dewan, preparativi per le nozze in pausa a causa del Covid 19

Foto: @ Instagram/ Jenna Dewan

Jenna Dewan ha appena rivelato di aver messo in pausa i preparativi per le nozze col fidanzato Steve Kazee.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che dall’attore ha avuto Callum, il suo secondo figlio, ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a prendere questa decisone in un’intervista virtuale con E!’s Daily Pop.

“È solo che ci siamo detti ‘Ecco, ci siamo di nuovo’”, riferendoci alla preoccupazione per la nuova variante Omicron del Covid-19.

“Vogliamo capire quanto sia sicuro. Quindi ci prenderemo il nostro tempo, non abbiamo fretta e vedremo un po’ come andrà a finire il prossimo anno e partiremo da lì”.

“Vogliamo poter essere in grado di pianificare una bella riunione, che sia piccola, media o grande, ma il mondo ha altri piani al momento. È quello che è… Ci arriveremo quando ci arriveremo”.



Quello che Kazee sarà il secondo matrimonio per Jenna, che in passato è stata legata a lungo con Channing Tatum, che l’ha resa madre per la prima volta di una bambina.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChrishell Stause e Jason Oppenheim confermano la notizia della rottura
Prossimo articoloKaia e Austin sono una coppia, lo conferma una fonte
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!