La card di Natale di Harry e Meghan

0
- Annuncio pubblicitario -

harry e meghan La card di Natale di Harry e Meghan

Foto via web



Ecco qui la card di Natale del principe Harry e sua moglie Meghan Markle.

- Annuncio Pubblicitario -


I due duchi di Sussex hanno deciso di mostrarsi nelle vesti di genitori, felici di condividere con i loro fan un momento di gioia trascorso coi figli Archie, 2 anni, e con la piccola Lilibet, nata il 4 giugno di quest’anno.

Lo scatto è stato realizzato a fine estate dal fotografo Alexi Lubomirski, nella casa che la coppia condivide a Santa Monica. A condividerla per primo è stato il sito ufficiale di Team Rubicon, un’organizzazione internazionale non governativa specializzata nella risposta ai disastri.

- Annuncio pubblicitario -

269892644 501270071423799 1429399377586488022 n.webp  La card di Natale di Harry e Meghan

Foto: @ Instagram/ Alexi Lubomirski

“Buone vacanze” si legge nella card “Quest’anno, 2021, abbiamo dato il benvenuto al mondo a nostra figlia, Lilibet. Archie ci ha fatto diventare una “mamma” e un “papà”, e Lili ha creato una famiglia. In attesa del 2022, abbiamo fatto donazioni per diverse organizzazioni che onorano e proteggono le famiglie, da quelle trasferite dall’Afghanistan alle famiglie americane che necessitano di congedo parentale retribuito. Team Rubicon, Welcome.US, Human First Coalition,Humanity Crew & Paid Leave For All, PL+US, Marshall Plan for Moms. Vi auguriamo buone feste e un prospero anno nuovo, dalla nostra famiglia alla  vostra!”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKaia e Austin sono una coppia, lo conferma una fonte
Prossimo articoloLily Collins riflette sulla seconda stagione di Emily in Paris
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!