Justin Hartley: “Io e Sofia siamo davvero felici”

0
- Annuncio pubblicitario -

justin hartley sofia pernas Justin Hartley: Io e Sofia siamo davvero felici

Foto via web

- Annuncio Pubblicitario -




Mentre la sua ex moglie Chrishell Stause conquista le pagine dei rotocalchi grazie alla fine della sua lovestory con Jason Oppenheim, Justin Hartley rilascia dichiarazioni zuccherose sul suo matrimonio con la collega Sofia Pernas.

L’ha fatto in occasione di un’intervista al magazine Haute Living, al quale ha rivelato che:

“È tutto incredibile quando non stai forzando  le cose.” ha spiegato Justin, aggiungendo pure che lui e Sofia sono “così felici”.

“Non deve essere difficile. Incontri la persona giusta e dici: ‘È fantastico. È meraviglioso!’ Sei così attratto e così legato a quella persona. La ami così tanto.”

“Anche se siamo sposati da pochi mesi, è difficile ricordare com’era senza di lei. Quando l’ho incontrata di nuovo, lo sapevo. È così interessante il cuore umano e la mente umana. Non è una codipendenza. Sono solo in pace con me stesso. Mi sento amato e mi sento apprezzato. So che lei si sente allo stesso modo. Abbiamo solo un ottimo rapporto e una famiglia davvero fantastica. È salutare ed è meraviglioso”.

“Tutto è più facile con lei nella mia vita. Imparo tanto da lei. Parla cinque lingue” ha spiegato Justin . “È brillante, è incredibile, è divertente da guardare. Tutto in lei è fantastico, è semplicemente esilarante. Lei mi ispira a voler essere un uomo migliore. Voglio essere all’altezza della situazione perché lei è così grandiosa. Mi fa desiderare di essere una persona migliore, sicuramente mi completa”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteArnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati
Prossimo articoloHeather Rae Young racconta i suoi problemi di fertilità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!