Heather Rae Young racconta i suoi problemi di fertilità

0
- Annuncio pubblicitario -

heather  Heather Rae Young racconta i suoi problemi di fertilità

Foto: @ Instagram/ Heather Rae Young

La novella sposina Heather Rae Young, star di Selling Sunset, ha deciso di usare la sua pagina TickTock per raccontare ai fan i suoi problemi di fertilità.

L’agente immobiliare di Los Angeles, ormai popolare volto della TV, ha raccontato di essere pronta a congelare i suoi ovuli per potere un giorno diventare mamma.

- Annuncio Pubblicitario -




Se decidiamo di andare avanti, inizieremo il processo la prossima settimana per prepararmi per il congelamento degli ovuli a gennaio. L’ultima volta che l’ho fatto, ho ottenuto sei ovuli“, ha detto all’inizio del video.

- Annuncio pubblicitario -

Heather ha poi spiegato che sta facendo una serie di accertamenti per determinare a quanto ammonta attualmente il numero dei suoi ovuli e per controllare i livelli di progesterone.

Una volta ottenute queste informazioni” ha continuato “scopriremo quanti ovuli ho avuto in passato, avevo una bassa fertilità e il numero degli ovuli era basso“.

La biondina ha spiegato di voler condividere questa fase delicata della sua vita sui social per poter aiutare le donne che, come lei, vivono lo stesso dramma.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin Hartley: “Io e Sofia siamo davvero felici”
Prossimo articoloHalle Berry aspetta l’anno nuovo al mare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!