Shay Mitchell è stilosa a New York

0
- Annuncio pubblicitario -

shay mitchell Shay Mitchell è stilosa a New York

Foto: @ Instagram/ Shay Mitchell

Shay Mitchell è arrivata a New York per sole 24 ore, giusto in tempo per ammaliare i fan con il suo look decisamente sensuale.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di Pretty Little Liars, mamma della piccola Atlas da poco più di due anni, ha condiviso su Instagram alcuni scatti realizzati durante il suo breve soggiorno nella Grande Mela per il quale ha scelto un mini tubino dalla stampa floreale e leggermente trasparente, che enfatizza la sua bodyshape a clessidra.

Vai a New York per 24 ore. Incontra la sua migliore amica. Usa la grata della metropolitana come vento. Mangia pizza. Vola a bordo. Vai sul set.” ha scritto nella caption del post, riassumendo così la sua giornata newyorkese.

- Annuncio pubblicitario -



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Beckinsale rassicura i fan sul suo stato di salute
Prossimo articoloJustin e Hailey in nero al MET Gala 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!