Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno scelto l’Italia per la loro seconda la luna di miele, e sono stati recentemente avvistati mentre facevano shopping in via Montenapoleone a Milano. La coppia si è sposata con una cerimonia intima e privata a Las Vegas il mese scorso e successivamente ha celebrato le nozze sabato 20 agosto con la famiglia e gli amici nella loro casa in Georgia, nella riserva di Hampton Island fuori Savannah. La Lopez ha stupito tutti con tre diversi abiti da sposa disegnati dal team di Ralph Lauren.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i dettagli dei suoi tre abiti da sposa firmati Ralph Lauren

Ora, la coppietta si sta godendo la sua seconda luna di miele rilassandosi nel nord Italia, tra una giornata al lago e qualche sessione di shopping. Nella serata di giovedì 25 agosto, infatti, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto shopping nel centro di Milano: sono stati immortalati intorno alle 20 mentre entravano in una pelletteria di lusso di via Montenapoleone, proprio nel cuore del quadrilatero della moda. Impossibile non notarli, mano nella mano, passeggiare nella strada del lusso milanese. Seguiti dalle guardie del corpo, i due artisti hanno sfidato la folla a caccia di un selfie, che li ha attesi all’uscita di ogni negozio.

Jlo e Ben Affleck Milano
Foto: Mimmo Carriero / IPA

 

LEGGI ANCHE > Le nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo

Se non fosse che sono la coppia del momento, sembrerebbero due semplici sposi in viaggio di nozze in Italia: invece le due celebrità stanno monopolizzando l’attenzione di paparazzi e fotografi da tutto il mondo. Nonostante Jennifer Lopez e Ben Affleck non abbiano ancora pubblicato foto ufficiali del loro viaggio di nozze, circolano già in rete diverse foto e video.

Jennifer Lopez e Ben Affleck Milano: il soggiorno al lago

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele

Ma non è finita qui, perché la tappa a Milano è solo una deviazione del soggiorno che Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno trascorrendo a Laglio, sul lago di Como, ospiti nientemeno che di George Clooney. L’attore infatti è noto per possedere una splendida villa da ormai vent’anni in quelle zone, la celebre Villa Oleandra, ed è contento di ospitarvi gli amici. Dopo aver trascorso una giornata insieme all’attore, infatti, i Bennifer sono stati a cena al Grand Hotel Tremezzo, accompagnati dal motoscafo di Clooney. JLo e Ben Affleck si sono poi concessi una passeggiata per le vie di Menaggio, sulla sponda occidentale del lago, seguiti da due guardie del corpo. Per lei, gelato in mano, come una vera turista, abito giallo lungo e una borsa griffata. Per lui, camicia color sabbia e pantaloni lunghi.

Buy traffic for your website