Manuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

0
- Annuncio pubblicitario -

Manuel Bortuzzo oggi

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? Così si direbbe, stando alle ultime immagini comparse su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è stato al centro del gossip per la sua breve storia con Lulù Selassié, sembra definitivamente aver voltato pagina. Dall’annuncio della fine dell’amore con la principessa, Bortuzzo è stato avvistato con diverse ragazze, senza però mai dichiarare nulla di ufficiale.



LEGGI ANCHE > Gf Vip, disavventura per Jessica Selassiè dopo il reality: un fan è diventato uno stalker

Giovedì sera, però, sul profilo di una ragazza romana è comparsa una foto in cui lei e il nuotatore si stanno scambiando un bacio passionale. Manuel Bortuzzo ha repostato la foto nelle sue Instagram Stories, corredandola di un cuore e, soprattutto, aggiungendo come colonna sonora una canzone di Ultimo. Un gesto molto romantico, se non fosse che le stesse canzoni del cantautore romano venivano dedicate anche alla Selassié.

Manuel Bortuzzo fidanzata
Foto: Instagram Stories @_angelicabenevierii

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Francesca Michielin ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Manuel Bortuzzo nuova fidanzata: si chiama Angelica

Ma veniamo a noi: chi è questa misteriosa ragazza? Il suo nome è Angelica Benevieri, ha vent’anni ed è di Roma. La giovane vanta già un nutrito seguito sui social, con 35,9 mila follower su Instagram e 269,4 mila su TikTok. Il suo profilo non ha caso è ricco di foto posate in cui Angelica mette in risalto il proprio fisico e la propria bellezza, che sicuramente non passa inosservata. Sarà questo ad aver fatto breccia nel cuore di Manuel Bortuzzo, che a quanto pare dalle indiscrezioni avrebbe conosciuto la ragazza attraverso un suo amico, cugino di lei.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo si apre con i fan: ecco qual è il suo obiettivo per il futuro

Intanto, Manuel pensa anche al futuro. In una recente sessione di Domande & Risposte con i suoi follower su Instagram, infatti, l’ex vippone ha raccontato di essere pronto a tornare in vasca, con un obiettivo preciso. Quale? Le Paralimpiadi di Parigi 2024. Gareggiare per la nazionale italiana è infatti il suo sogno e il nuotatore farà di tutto per realizzarlo. Forse, d’ora in poi accanto a lui ci sarà una nuova fidanzata. O forse no, sarà soltanto il tempo a dirlo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMeghan Markle, il racconto shock: “La stanza di Archie aveva preso fuoco”
Prossimo articoloJLo e Ben Affleck, dopo il lago di Como un bagno di folla per le vie di Milano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!