Jeremias Rodriguez, dopo L’Isola l’ennesima disavventura: i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -

Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi

Non c’è pace per i Rodriguez. Per l’ennesima volta un membro della family argentina di Belen Rodriguez è finito nel mirino dei ladri. Dopo Cecilia e Ignazio, questa volta il furto è toccato a Jeremias. All’ex naufrago non è stato rubato qualcosa di poco valore. Non è un momento facile per l’ex naufrago, che si è visto portare via ciò che gli apparteneva e ora deve ricostruire ciò che è perduto. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Jeremias Rodriguez, la confessione: “L’Isola è stato l’ultimo reality. Ora basta”

Nel 2021 Cecilia e Ignazio si sono visti svaligiare il proprio appartamento milanese da una banda di rapinatori. Recentemente dei ladri hanno anche tentato di portare via l’auto di Moser, tanto che lui, in preda alla rabbia, ha inveito contro di loro in una storia Instagram: “Ci risiamo ragazzi. (…) Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato. In un anno mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e mi avete rubato in macchina”. Se con Ignazio ci hanno solo provato, con Jeremias il colpo è andato a segno.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez di nuovo sotto scacco dei ladri: “Mi hanno rubato ancora”

- Annuncio pubblicitario -

Jeremias Rodriguez
Foto: Frezza La Fata / IPA, Jeremias Rodriguez

 

LEGGI ANCHE > Belen al limite della sopportazione: il selfie rivelatore



Nella notte tra il 22 e il 23 giugno, alcuni soggetti si sono introdotti nel motodromo e kartodromo South Milano di Ottobiano, per sottrarre la moto da cross dell’ex naufrago, una Honda 250 nera e rossa dal valore di circa 10.000 €. Jeremias ha subito sporto denuncia per furto alle autorità. Sembra non esserci una fine al ciclo di furti ai danni della famiglia Rodriguez, che non può permettersi di abbassare la guardia e stare tranquilla. La privacy di una celebrità è sempre molto difficile da preservare e sicuramente i ladri hanno avuto delle informazioni di troppo su dove si trovasse la casa di Cecilia o su quale fosse la moto di Jeremias.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Jeremias Rodriguez furto e ritiro: il fratello di Belen sporge denuncia

Sarà anche per questo motivo che Jeremias ha scelto di ritirarsi dall’occhio sempre vigile dei riflettori? Infatti, dopo la sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Con questa Isola chiudo con i reality. Questo è il mio terzo, ma anche l’ultimo. Sì sono sicuro questa volta dico davvero. Perché ho capito di non essere tagliato per fare questo lavoro. C’è chi c’è portato e chi no. Ho accettato la cosa e va benissimo. Lascio il palco a Cecilia e Belen e sono felice per loro”.

Jeremias Rodriguez Deborah Togni
Fonti: Instagram @deborah.togni
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChiara Ferragni con Liliana Segre al Memoriale della Shoah: il racconto
Prossimo articoloVittorio Sgarbi difende Strehler a modo suo: “Chi ca**o è Fedez”?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!