Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco

0
- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Essere genitori non è cosa facile, soprattutto quando si ha a che fare con una contemporaneità che continua si rigenera. Nuove libertà, nuovi riconoscimenti con cui è difficile stare al passo. Jennifer Lopez ha sempre dimostrato di essere una donna all’avanguardia, ma ieri ha deciso di condividere sul palco anche il suo lato di mamma moderna è profondamente fiera.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez shock: “Mia madre mi picchiava”

Nella tarda serata di ieri (questa mattina in Europa), i media americani hanno riportato la notizia secondo cui, durante un esibizione a Los Angeles, Jennifer Lopez ha presentato la figlia Emma sul palco utilizzando il pronome personale “they”, cioè “loro”. Come da codice deontologico dell’identità di genere, tale pronome viene utilizzato per appellare le persone non binarie, ovvero fuori dal tradizionale binarismo maschile-femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez incanta il web: il fisico scultoreo non passa inosservato

Chiedo sempre a loro di cantare con me ma non lo fanno mai quindi questa è un’occasione molto speciale, perché sono molto, molto impegnati e costosi”, ha detto la popstar presentando la figlia al Blue Diamond Gala. Mamma e figlia si sono poi esibite in un’emozionante performance sulle note di Thousand Years di Christina Perri.

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro



Jennifer Lopez figlia non binaria: “Loro sono il mio partner di duetti preferito”

“Valgono ogni singolo penny, loro sono il mio partner di duetti preferiti”, ha poi proseguito Jennifer Lopez. Inoltre sul palco la popstar aveva anche ricordato l’ultima volta che aveva cantanto insieme alla figlia Emme al suo Halftime Show in occasione del Super Bowl : “L’ultima volta che abbiamo cantato insieme lo abbiamo fatto in un grande stadio come questo ed è da quella volta che le chiedo (I asked “them”) di cantare con me, ma non ha voluto. Questa, però, è un’occasione davvero speciale” ha detto la Lopez. Una dichiarazione da mamma che di certo sottolinea ulteriormente l’importanza da parte di un genitore di sostenere la libertà dei figli.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGerry Scotti e l’incontro con Berlusconi: una rivincita durata 30 anni
Prossimo articoloAurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei: “Sono quasi svenuta”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!