Jennifer Lopez e quella lettera romantica ricevuta da Ben Affleck nel 2002

0
- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez e Ben Affleck


Quante volte ci hanno fatto sognare i Bennifer? O non sapete di chi stiamo parlando? È il nome che viene dato alla coppia composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due, dopo essere stati insieme nei primi anni duemila, si sono rimessi insieme dopo 17 anni e sono convolati a nozze. Molti però sono sono i segreti sulla loro relazione, a partire dal motivo per cui si erano lasciati. Ma non preoccupatevi, ci ha pensato Jennifer: a Febbraio uscirà un documentario sulla loro tormentata storia d’amore. Un focus sarà fatto su una certa “lettera d’amore” scritta dall’attore.

Jennifer Lopez Ben Affleck: in arrivo un documentario sulla sua  storia d’amore

Il film si chiamerà This is me…Now: The movie ed è stato co-scritto proprio con Affleck. Nel trailer possiamo vedere Jennifer buttare questa lettera d’amore, datata 2 dicembre, agli inizi della relazione. La lettera è firmata B. e riporta: “Grazie per il regalo. Spero che ti piacciano i fiori. Mi dicevi che non ne avresti mai avuto abbastanza. Ti credo”. Cosa sarà successo realmente in questi 20 anni? La cantante ha affermato: “Le persone pensano di sapere cosa mi è successo lungo il percorso, ma in realtà non ne hanno idea, e molte volte si sbagliano di grosso. C’è una parte di me che si è sempre nascosta“.

- Annuncio Pubblicitario -

Jennifer Lopez festeggia l’anniversario di matrimonio senza Ben Affleck: il post

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @unloveable

- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez nuovo album: cosa sappiamo

Ma non è finita qui: oltre al documentario, è in arrivo un album con lo stesso nome. This Is Me Now ha tredici canzoni, alcune delle quali sono dedicate proprio a Ben: To Be Yours, Dear Ben pt. 2 e Midnight In Vegas. Ricordiamo infatti, che i due si sono sposati a Las Vegas nel luglio 2022. Insomma, siamo curiosi di scoprire cosa gli ha portati alla rottura e cosa gli ha riuniti. La coppia, oggi come allora, attira un sacco di attenzione dai media. E pare che uno dei motivi della fine della relazione sia stata proprio la pressione dei paparazzi nei loro confronti.

 

L’articolo Jennifer Lopez e quella lettera romantica ricevuta da Ben Affleck nel 2002 proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlessandro Meluzzi colpito da un’ischemia cerebrale: le attuali condizioni dello psichiatra
Prossimo articoloPaola Ferrari lancia una frecciatina a Belén Rodriguez: “Vuole fare la santa”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!