Paola Ferrari lancia una frecciatina a Belén Rodriguez: “Vuole fare la santa”

0
- Annuncio pubblicitario -

Paola Ferrari Melissa Satta

La giornalista Paola Ferrari ha voluto dire la sua dopo aver visto l’intervista della showgirl argentina Belén Rodriguez a Domenica In, ospitata da Mara Venier. Le parole della Ferrari non sono però piaciute ai fan di Belén, i quali hanno risposto sotto il post da lei pubblicato per difendere l’ex conduttrice di Tu Si que Vales.

Paola Ferrari Belen Rodriguez: le parole della giornalista

Paola Ferrari è una giornalista sportiva molto attenta e non le manda di certo a dire. Dopo la critica a Melissa Satta, non ha tardato ad arrivare quella su Belen Rodriguez. Ieri pomeriggio a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, è stata ospitata Belén per darle modo di raccontare la sua verità sulla rottura con l’ex marito Stefano De Martino. Successivamente, sui social si è scatenato l’inferno: chi spalleggia Belén e chi invece le dà contro. Paola Ferrari ha voluto dire la sua tramite un post su Instagram

- Annuncio Pubblicitario -


Che Tempo Che Fa, Stefano De Martino su Belen: “Ci sono sempre due verità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

- Annuncio pubblicitario -

Paola Ferrari Instagram: ”Ormai basta una camicia bianca per sembrare una santa”

Paola Ferrari ha espresso la sua opinione sull’intervista rilasciata da Belén Rodriguez; una frecciatina molto diretta e forte nei confronti della showgirl ma i fan non hanno gradito. La giornalista ha scritto: ”Belén e le sue confessioni, protagoniste per un’ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca ben portata per sembrare una santa”. Alcuni utenti hanno voluto difendere Belén scrivendo messaggi di disprezzo verso questo post. ”Sei perfida e invidiosa. Hai da ridire anche su una donna che ha raccontato tutta la sua sofferenza”, ”Sei proprio una grande amica delle donne, complimenti”. In un momento delicato come questo, dove le donne dovrebbero tenersi per mano ed essere solidali, Paola Ferrari ha fatto una caduta di stile degna di nota.

L’articolo Paola Ferrari lancia una frecciatina a Belén Rodriguez: “Vuole fare la santa” proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lopez e quella lettera romantica ricevuta da Ben Affleck nel 2002
Prossimo articoloGiulia Salemi conferma la crisi con Pretelli: “Stiamo cercando di capire chi siamo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!