Alessandro Meluzzi colpito da un’ischemia cerebrale: le attuali condizioni dello psichiatra

0
- Annuncio pubblicitario -

Alessandro Meluzzi ricoverato

Paura per Alessandro Meluzzi. Lo psichiatra e criminologo è stato colpito da un malore mentre si trovava nel suo studio di Rimini. Secondo le prime fonti, Meluzzi sarebbe stato colpito da una grave ischemia cerebrale, la quale avrebbe costretto i medici a sottoporlo ad una lunga e delicata operazione. Un intervento di cui attualmente non si conoscono gli esiti.

- Annuncio Pubblicitario -

Alessandro Meluzzi ricoverato per grave ischemia: come sta

“Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Meluzzi. Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!” ha dichiarato Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, con un post su X. Al momento non si conoscono ancora le attuali condizioni dello psichiatra: nel corso della mattina sulla sua pagina Instagram è apparso un post in cui si invita alla preghiera.

Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie su Rumors.it

Alessandro Meluzzi ricoverato


Foto: Instagram @alessandromeluzzi

- Annuncio pubblicitario -

L’articolo Alessandro Meluzzi colpito da un’ischemia cerebrale: le attuali condizioni dello psichiatra proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi a Londra con Bastian: al dito spunta un anello. C’è aria di fidanzamento ufficiale?
Prossimo articoloJennifer Lopez e quella lettera romantica ricevuta da Ben Affleck nel 2002
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!