Alessandra Amoroso risponde dopo l’autografo negato: “Sarò sempre grata”

0
- Annuncio pubblicitario -

Alessandra Amoroso, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Alessandra Amoroso è finita in un vortice di polemiche social nelle ultime ore. La cantante salentina è stata fortemente criticata per aver rifiutato di lasciare un autografo a una sua fan. L’episodio della discordia è accaduto a Roma, in Piazza del Popolo, in occasione dell’evento Tim Summer Hits. Alessandra è seguita ovunque vada da migliaia di fan e, come sempre accade, i più fortunati in prima fila hanno provato a ricevere un autografo dalla cantante, che però questa volta ha deciso di non accontentare le decine di ammiratori presenti.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi su Alessandra Amoroso: “Aveva il complesso della piagnona”

Una ragazza ha provato a farsi autografare il cuscino, ma ha ricevuto un secco rifiuto da parte della Amoroso, che ha tenuto a precisare in prima persona il motivo della sua scelta: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”, ha spiegato Alessandra alla sua fan. Una risposta comprensibile considerata la marea di gente che ogni volta accoglie la cantante a ridosso del palco, ma che a qualcuno (per usare un eufemismo) ha fatto storcere il naso.

Alessandra Amoroso, Tu Si Que Vales
Alessandra Amoroso, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, la reunion degli ex allievi della scuola fa impazzire il web

Tuttavia, la spiegazione dell’artista non ha affatto arginato le critiche, che l’hanno travolta come un fiume in piena. Il video che mostra l’accaduto, infatti, è diventato virale su TikTok e i commenti sottostanti non l’hanno risparmiata: “Io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri ci rimango male…”. Un altro utente ha aggiunto: “No vabbè mi è proprio scaduta. Peccato perché ero un suo fan, ma dopo questa vai pure da sola…”.



LEGGI ANCHE > Emma Marrone super sexy sul palco del suo ultimo concerto

Alessandra Amoroso Instagram, la risposta social spegne le polemiche

Critiche forse fin troppo eccessive quelle rivolte ad Alessandra, alle quali però ha risposto la stessa fan, che ha difeso la cantante dopo aver capito il suo punto di vista. Dopo qualche ora passata in silenzio, Alessandra ha deciso di rispondere con una storia su Instagram, raccontando quanto accaduto e cercando di porre fine alle polemiche una volta per tutte: “Come sempre ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato, e mai dimenticherò, che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, se faccio questo lavoro, e sarò sempre grata al pubblico.”

Alessandra Amoroso risponde dopo l'autografo negato:
Storia Instagram: @amorosoof
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteReunion tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge: cosa bolle in pentola?
Prossimo articoloChiara Ferragni con Liliana Segre al Memoriale della Shoah: il racconto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!