David Hasselhoff festeggia il compleanno su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

david  David Hasselhoff festeggia il compleanno su Instagram

Foto: @ Instagram/ David Hasselhoff

Lo scorso 17 luglio David Hasselhoff ha compiuto 69 anni e ha deciso di celebrare l’ultimo compleanno da 60enne con uno scatto sui social.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore, protagonista indiscusso delle serie TV anni ’80 e ’90, ha posato con due enormi palloncini dorati a forma di 6 e 9, sorridendo davanti a una piccola torta e ad un piatto di frutta fresca.



Per l’occasione ha sfoggiato pantaloni bianchi e camicia a righe verticali bianca e grigia, un look casual, ma allo stesso tempo elegante, da vero rubacuori.

- Annuncio pubblicitario -

69 e mi sento alla grande” ha scritto nella caption del suo post. E si vede!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’errore più grande che facciamo quando cerchiamo la felicità
Prossimo articoloLady Gaga glam a New York
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!