Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?

0
- Annuncio pubblicitario -

Ilary Blasi figli

A più di una settimana dalla separazione, Ilary Blasi ha deciso di trascorrere un po’ di tempo lontano dai gossip volando in Tanzania con la sorella Silvia e i figli Christian, Chanel e Isabel. L’ex coppia ha deciso di rispondere in maniera diversa alla notizia della separazione, ma su una cosa concordano: nessuno dei due vuole commentare i rumors sui loro possibili nuovi amori, preferendo il silenzio.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary sulla bocca di tutti, Melory Blasi interviene sui social

Ilary Blasi, che nel frattempo ha deciso di volare in Tanzania, ha condiviso una foto che la ritrae di schiena mano nella mano con i suoi tre figli; la foto non ha una didascalia ma forse alla conduttrice non è sembrato ci fosse bisogno di dare spiegazioni. Il messaggio che probabilmente vuole mandare, non solo all’ex marito ma anche all’Italia, è quello di voler ripartire e volersi dedicare solo ai suoi affetti più vicini e più cari.

- Annuncio Pubblicitario -


Ilary Blasi figli
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi fugge in Africa con i figli, e intanto si parla della separazione dei beni

- Annuncio pubblicitario -



Nel frattempo a Roma anche Francesco Totti cerca l’affetto delle persone a lui vicine, infatti è stato visto ad una partita di padel insieme a Vincent Candela, amico storico ed ex compagno di squadra. Entrambi stanno affrontando questo momento delicato a testa alta, entrambi lontano da paparazzi e gossip ed entrambi con persone importanti.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona vs Ilary Blasi… e non le manda a dire

Ilary Blasi figli: la conduttrice in Tanzania lontana dai gossip con la famiglia

Già da Febbraio Dagospia aveva parlato di una presunta crisi tra la conduttrice e l’ex calciatore, che i due però avevano prontamente smentito. Dopo i comunicati stampa di entrambi arrivati all’improvviso, l’ex coppia ha deciso di staccare la spina nei modi che ritenessero più giusti. La partenza di Ilary in Tanzania è voglia di scappare dalla città e allo stesso tempo di tenere i figli lontano dal caos mediatico a cui sarebbero stati sottoposti.

Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck: “L’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”
Prossimo articoloBelen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!