Tenera (e rara) effusione in pubblico per Kate e William

0
- Annuncio pubblicitario -

william e kate

William e Kate ormai pazzi per lo sport. Dopo lo splendido pomeriggio trascorso tra i campi da tennis in occasione del torneo di Wimbledon, i duchi di Cambridge fanno il bis con un’altra giornata all’insegna dello sport, questa volta hanno optato per una partita di Polo. Non sappiamo se si siano lasciati trasportare dall’entusiasmo per la partita, sta di fatto che i due sono stati immortalati dai fotografi mentre si scambiavano una tenera effusione, cosa rarissima per i reali inglesi. Le manifestazioni d’affetto in pubblico, per la famiglia reale, sono off limits. A Palazzo, niente è lasciato al caso: ogni gesto è studiato e i Reali devono seguire una rigida etichetta a cui non possono sottrarsi. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton incanta Wimbledon: il suo abito azzurro a pois ruba la scena

L’erede al trono di casa Windsor è un appassionato giocatore di Polo, così come il fratello Harry d’altronde, che continua a praticare questo sport anche in California. William ha preso parte alla Royal Charity Polo Cup, un mini torneo di beneficenza organizzato al Castle Ground, nel Berkshire. Intanto Kate dava lezioni di stile da bordo campo, optando per un look semplice con un abito midi bianco firmato da Emilia Wickstead. La futura regina, dagli spalti, faceva ininterrottamente il tifo per il marito e alla fine del torneo l’ha raggiunto sul palco per la consegna dei premi. Proprio in quel momento i duchi si sono scambiati un tenero bacio, seppur sulla guancia, davanti al pubblico presente e gli obbiettivi delle fotocamere si sono subito gettati su di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Canada Magazine (@hellocanadamag)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kate Middleton al Royal Ascot: il look alla Pretty Woman è un omaggio a Lady D



Perciò è indubbio che il bacio sulla guancia dei duchi di Cambridge avesse il nulla osta della Casata, altrimenti i due non si sarebbero mai permessi di scambiarselo, contravvenendo al protocollo. Quando si tratta dei reali ogni cosa fa notizia e una manifestazione d’affetto in pubblico, se non in un’occasione speciale come il matrimonio, finirebbe subito sulla bocca di tutti. Sembrerebbe che anche ai tornei di Polo il bacio sia d’obbligo, infatti famoso è quello scambiato da Carlo e Diana, che William e Kate forse hanno voluto imitare. A onor del vero, Harry e Meghan sono molto meno inclini al rispetto della prassi reale, più volte sono stati paparazzati per mano, abbracciati o mentre di davano delle pacche sulle spalle. Fino al bacio però non si sono mai spinti neppure loro.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix

William Kate in pubblico, il tenero bacio alla partita di Polo è sulla bocca di tutti

Il dolce gesto d’affetto dei due duchi non è stata l’unica cosa di cui si è parlato alla partita. Infatti, ha fatto il suo esordio pubblico, ai piedi di Kate, anche la tenera cagnolina Orla, un cocker spaniel nero che James Middleton, fratello della duchessa, ha regalato ai duchi nel 2020. Insomma, se le effusioni in pubblico non sono consentite, questa tra i due eredi al trono è stata molto apprezzata dai sudditi britannici. Il pubblico ama molto quando i reali inglesi si mostrano un po’ più spontanei e senza i rigidi dettami imposti dalla Monarchia. Questi gesti di affetto, comunque molto contenuti, servono a far percepire la coppia più vicina al popolo e a farla amare di più.

kate e william
The Duke and Duchess of Cambridge at the Out-Sourcing Inc charity polo match at Guards Polo Club, Smiths Lawn, Windsor. The match is to raise funds and awareness for ten charities supported by the Duke and Duchess of Cambridge. Picture date: Wednesday July 6, 2022.
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDavide Silvestri fa chiarezza: “Ecco perchè c’erano solo 4 vipponi al matrimonio”
Prossimo articoloAddio a James Caan, è morto il Sonny de Il Padrino
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!