jennifer garner Jennifer Garner, selfie senza makeup su Instagram

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

È inutile negarlo: buona parte delle nuove leve del mondo di Hollywood ricorrono al chirurgo plastico prima dei 30 anni e già da giovanissime cedono al botox con una certa facilità.

Jennifer Garner, però, fa parte di quella che ormai potrebbe essere considerata la “vecchia guardia” e non ha alcun timore a mostrarsi sui social in tutto il suo fascino naturale, senza neppure un velo di trucco.

L’ha fatto ancora una volta nelle scorse ore quando ha postato su Instagram un selfie che la ritrae al naturale sulla spiaggia e con un’espressione malinconica.

Il motivo di cotanta malinconia? L’estate che finisce, le scuole che riprendono e la minaccia del Covid-19 che finisce per preoccupare le mamme e i papà di tutto il mondo, comprese le star d’oltreoceano.

“Ringrazio questa estate per i suoi doni e le lezioni. Dio benedica gli insegnanti, docenti e amministratori mentre ci guidano attraverso questo anno scolastico che sarà un grande punto interrogativo. Benedica i genitori che cercano di far funzionare tutto. E i bambini che stanno imparando a trarre il meglio dalle cose in modi che mai avremmo potuto prevedere. E per favore, Dio, preserva il nostro senso dell’umorismo colletivo. Amen”.

Buy traffic for your website