Principe Harry, il racconto shock sul fratello William: “Mi ha sbattuto a terra”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ex fidanzata Principe Harry

Il Principe Harry è pronto a raccontare, nuovamente, la sua verità. Dopo la serie Netflix è in arrivo il suo libro di memorie, Spare, che sta già dando scandalo ancor prima della sua uscita ufficiale. Il quotidiano inglese The Guardian ha rivelato alcuni dettagli in anteprima relativi all’attesissimo libro di Harry – che uscirà il 10 gennaio – e sugli scabrosi racconti contenuti in esso. Nella sua attesissima autobiografia, infatti il principe Harry ha dato ampio spazio al racconto del suo rapporto con il fratello William; una complicità rotta definitivamente con l’arrivo di Meghan Markle. Harry ha infatti messo nero su bianco quella volta che, a suo dire, è stato aggredito fisicamente dal fratello William, oggi principe di Galles, quando il loro rapporto si è incrinato a causa del matrimonio del principe più giovane con l’attrice Meghan Markle.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry attaccherà Kate Middleton nel suo libro? Le indiscrezioni

- Annuncio Pubblicitario -


Principe Harry picchiato da William dopo la lite con Meghan Markle

Raccontando di un confronto avvenuto nella sua casa di Londra nel 2019, Harry ha affermato che William ha definito Meghan Markle “difficile”, “maleducata” e “abrasiva”; aggettivi che Harry sottoscrive come un “pappagallo”, considerando che era i medesimi utilizzati dalla stampa internazionale sulla moglie Meghan. Il confronto si è poi intensificato, ha scritto Harry, finché William “mi ha afferrato per il colletto, strappandomi la collana, e… mi ha fatto cadere a terra”. L’aggressione ha provocato, secondo Harry, una visibile ferita alla schiena: “Sono atterrato sulla ciotola del cane, che si è spaccata sotto la mia schiena, con i pezzi che mi hanno tagliato. Sono rimasto lì per un momento, stordito, poi mi sono alzato e gli ho detto di andarsene”.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle
PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Principe Harry in cerca di redenzione: “Vorrei indietro mio padre e William, ma loro non vogliono”

- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry libro uscita il 10 gennaio: tutta la verità sul rapporto con il fratello William

Sempre riguardo l’episodio dell’aggressione fisica Harry ha scritto che William, all’epoca, voleva parlare di “tutta la catastrofe rotolante” della sua relazione con Meghan Markle e delle lotte contro la stampa. Ma quando William arrivò al Nottingham Cottage – dove Harry viveva all’epoca, nel parco di Kensington Palace – era già “bollente“, come lo ha descritto Harry. Dopo che William si lamentò di Meghan, Harry gli disse che stava ripetendo la storia della stampa e che si aspettava di meglio. Quindi William ha risposto ad Harry, sottolineando il fatto di non essersi comportato in modo razionale e i due uomini hanno iniziato ad urlarsi addosso. Un episodio che fa emergere dettagli oscuri sul rapporto tra i due figli di Lady Diana e dell’attuale re Carlo III e che pare essere solo la punta dell’iceberg di quanto verrà poi ampiamente rivelato nel libro Spare.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAscoltare il canto degli uccelli ci rende più felici
Prossimo articoloAshley Olsen, sposa in gran segreto: ha detto sì al fidanzato storico Louis Eisner
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!