Bud Spencer: perchè Carlo Pedersoli scelse quel nome?

0
- Annuncio pubblicitario -

Carlo Pedersoli nacque a Napoli il 31 ottobre 1929 affermandosi successivamente nel mondo del nuoto dove vince e, addirittura, si porta a casa il record di primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m stile libero. Ma la fama arriva incominciando a sfornare successi cinematografici, in coppia con l’amico e collega Terence Hill. Ma questa è storia.


Quello che in molti non sanno è il motivo per cui Carlo scelse il nome Bud, e cambiò il suo cognome Pedersoli in Spencer. A spiegare il motivo fu proprio lui:

- Annuncio pubblicitario -

Spencer, perché adoravano Spencer Tracy – attore statunitense vincitore di due premi Oscar – e Bud perché bevevo la birra Budweiser

UNA PICCOLA CURIOSITA’ NEL FILM IN NATI CON LA CAMICIA

Nella scena del bar sull’autostrada si vede Doug, interpretato proprio da Bud Spencer, bere birra Bud, nome della birra che diede il nome al famoso attore. 

- Annuncio Pubblicitario -




Ecco la clip


L’articolo Bud Spencer: perchè Carlo Pedersoli scelse quel nome? proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Garner, selfie senza makeup su Instagram
Prossimo articoloSofia Vergara in costume su Instagram
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.