Jena Malone con le Crocs sul red carpet

0
- Annuncio pubblicitario -

jena malone Jena Malone con le Crocs sul red carpet

Foto: @ Instagram/ Jena Malone

Red carpet sì, ma che sia confortevole più che mai… specie dopo oltre un anno e mezzo di restrizioni.

Mercoledì sera Jena Malone ha calcato il tappeto rosso in occasione della premiere di Lorelei, il suo nuovo film e per l’occasione ha deciso di sorprendere i presenti con un dettagli decisamente inconsueto.

- Annuncio Pubblicitario -




Si tratta di un paio di Crocs rosse, gli ormai iconici zoccoli in gomma tanto amati in tutto il mondo e apprezzate persino dalle insospettabili Kate Middleton ed Helen Mirren. Jena ha deciso di nasconderle sotto il suo abito nero di  A.L.C., ma non ha esitato a metterle in mostra davanti ai fotografi.

- Annuncio pubblicitario -

Il motivo di questo piccolo colpo di testa è stato spiegato dalla stessa 36enne su Instagram.

“Non so perchè, ma questa foto mi rende felice. Mi sono fatta male al mignolo davanti al red carpet e riuscivo a malapena a camminarci sopra. Così ho fatto un rapido cambio di direzione in termini di stile. E penso che sia stato ripagato. Hahaha.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Hudgens è arrivata in Sardegna
Prossimo articoloJared Leto irriconoscibile per “House of Gucci”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!